MCU: Chris Evans dà nuove speranze in merito al ritorno di Captain America

Anni dopo la sua ultima apparizione in Avengers: Endgame, Chris Evants fornisce un aggiornamento positivo sul possibile ritorno nell'MCU

Chris Evans condivide un aggiornamento positivo sul potenziale ritorno nell’universo cinematografico Marvel nei panni di Captain America. È passato quasi mezzo decennio da quando Evans ha terminato la sua corsa nell’MCU in Avengers: Endgame, che ha segnato la fine di un’era per il franchise. Mentre Sam Wilson ha preso il suo posto, molti sperano di rivedere Evans in qualche modo in futuro.

In una nuova intervista con GQ, a Evans è stato chiesto ancora una volta se fosse interessato a ritornare tornare nell’MCU. Anche se aperto all’idea, per l’attore è importante che il ritorno di Captain America non sembri semplicemente “fatto per soldi o non all’altezza delle aspettative”. Evans ha anche parlato di essere orgoglioso della sua eredità, condividendo quanto segue: “Alla fine spero davvero di recitare un po’ meno nella mia vita. Ho molti altri interessi. Non ho assolutamente scalato nessuna montagna in questo campo. Non ho Oscar e non sono in alcun modo confuso con altri nomi importanti. Nonostante ciò mi ritengo anche molto soddisfatto”.

Come il finale di Captain America di Chris Evans evita un grave problema di ritorno

Captain America 1

Marvel Studios

Se mai Chris Evans dovesse mai tornare nell’MCU nei pani di Captain America, Kevin Feige e il suo team creativo dovrebbero trovare un modo che lo renda abbastanza interessato a riprendere il personaggio. Il fatto è che Evans non ha alcun desiderio a prendere parte ad un cameo solo per il gusto di farlo, poiché danneggerebbe solo l’eredità live-action dell’eroe dopo l’uscita di Steve Rogers in Avengers: Endgame.

L’MCU si è sicuramente trovato in una situazione mista sin dalla Fase 4 poiché The Multiverse Saga ha affrontato i suoi alti e bassi. L’ultima cosa di cui l’MCU ha bisogno è lavorare con Evans su un ritorno di Captain America che lascerebbe il pubblico deluso. Se tornasse nei panni dell’eroe, dovrebbe essere memorabile e unico senza togliere nulla al suo finale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *