Chris Evans: l’attore ammette che sarebbe terrificante condurre il Saturday Night Live

Sebbene abbia una carriera ben avviata nel mondo dell'intrattenimento l'attore è categorico su un suo possibile ruolo come presentatore

Chris Evans ha alle spalle una carriera notevole che lo ha reso noto nel mondo del cinema. Dopo i primi ruoli in film come Perfect Score, una commedia con la collega Scarlett Johansson che avrebbe ritrovato nel MCU, i due film de I Fantastici 4, il successo vero arriva con il ruolo di Steve Rogers nel film Captain America – Il Primo vendicatore. Da qui Chris Evans ha continuato a brandire lo scudo del Capitano per 6 pellicole legate al MCU prima della sua uscita di scena.

Nonostante molti dei suoi ruoli siano principalmente in film d’azione, l’attore ha dimostrato di poter fare un buon lavoro anche nelle commedie, l’importante è che non siano in show d’intrattenimento con il Saturday Night Live. 

Chris Evans.

Chris Evans, Apple TV+, Skydance Media

Chris Evans: l’attore non pensa di poter mai condurre una puntata dello show 

In occasione di un’intervista in cui Chris Evans ha lodato e incoraggiato la scelta della collega Ana De Armas di condurre il celebre show americano, ha anche ammesso che lui stesso non sarebbe in grado di dare una cosa del genere. La de Armas, con cui Evans ha recitato prima in Knives Out – Cena con delitto e più recentemente in The Gray Man e Ghosted condurrà la puntata del 15 aprile prossimo. Al contrario lui si è detto più che sicuro di non poter fare lo stesso. Per anni ha infatti evitato in tutti i modi di potersi trovare alla conduzione, un cameo è sicuramente più nelle sue corde: 

Be, penso di poter fare un cameo. Ho evitato di condurre il SNL come la peste per anni solo perché ho paura. Mi terrorizza. Per me sarebbe una di quella cose per cui mi sveglierei ogni notte con i sudori freddi. Un cameo sembra fantastico, è perfetto. Entri ed esci, ti bagni i piedi. Ma la conduzione, ha la mia stima[Ana de Armas] Sarà fantastica, ma a me procurerebbe un bel po’ di notti insonni. […] Non sono una persona divertente. Forse lo penso solo perché ho degli amici davvero molto divertenti che una volta mi hanno detto di non essere divertente. So come mi sentirei… sarebbe un’ansia constante, tutti i giorni, rimpianto costante. Perché l’ho fatto? Sarei potuto rimanere tranquillamente a casa, nel mio letto senza preoccuparmi di questa cosa.

Nonostante l’attore sia abbastanza convinto di questa cosa, a tutti gli effetti la trasmissione è stata condotta dai volti più disparati e non solo attori. Si sono infatti alternati cantanti, scrittori e anche musicisti; Chris Evans avrebbe tutte le carte in tavola per condurre e farlo anche riuscendo a divertire vedendo come i ruoli comici della sua carriera abbiano funzionato. Chissà se cambierà mai idea. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *