Ghosted: Chris Evans e Ana de Armas follemente innamorati nel primo trailer ufficiale dello spy-thriller romantico targato AppleTV+

AppleTV+ ha rilasciato il trailer di Ghosted, con Chris Evans che attraversa il mondo e vola a Londra per Ana de Armas!

AppleTV+ ha rilasciato il trailer dell’imminente commedia romantica, che basa la propria struttura sul genere thriller, Ghosted, con protagonisti Chris Evans e Ana de Armas. Il trailer mostra il personaggio di Evans, Cole, certo che Sadie (de Armas) stia semplicemente ghostando e ignorando i suoi messaggi, dopo un appuntamento, poiché la ragazza non ha capito cosa li leghi. Convinto che siano destinati a stare insieme, si reca a Londra in quello che spera sia un gesto romantico, scoprendo che Sadie non è la persona che credeva e, in realtà, fa parte della CIA. Ciò che ne consegue è uno spy-thriller in cui “l’azione parla più forte delle parole”.

Il personaggio di Chris Evans vola a Londra per raggiungere l’amata, interpretata da Ana de Armas, nel trailer di Ghosted

ghosted

Apple TV

Ana de Armas si unisce al film dopo la sua recente nomination all’Oscar per Blonde. I suoi crediti includono anche Deep Water, Blade Runner 2049 e No Time to Die. Chris Evans ha interpretato Captain America in diversi film del Marvel Cinematic Universe, oltre a recitare in Before We Go, Gifted e Playing It Cool. Evans e de Armas hanno già recitato insieme in Knives Out e The Gray Man.

Nel cast di Ghosted ci sono anche Amy Sedaris, Adrien Brody, Tim Blake Nelson, Tate Donovan, Marwan Kenzari, Lizzie Broadway, Mustafa Shakir, Mike Moh, Fahim Fazli, Marisol Correa, Gina Jun, Victoria Kelleher, Sasha Go, Bailey MB, Daniel Eghan e Scott Vogel. L’attore, produttore e regista Dexter Fletcher ha diretto il film. È noto per essere stato il regista di film come Rocketman, The Offer, Eddie the Eagle e Sunshine on Leith. Chris McKenna, Rhett Reese e Paul Wernick hanno scritto la sceneggiatura, con la produzione di Evans, Reese, Wernick, Jules Daly, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.

Ghosted sarà presentato in anteprima ad aprile su Apple TV+. Ecco il trailer dello spy-thriller più romantico di sempre!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *