Chris Hemsworth si prende una pausa dopo aver scoperto la predisposizione genetica all’Alzheimer

Chris Hemsworth si prenderà una pausa dalla recitazione. In una recente intervista a Vanity Fair, l’attore ha rivelato di avere in programma di prendersi una pausa dal lavoro una volta terminato il suo tour stampa per la serie di Disney+ dal titolo Limitless

L’attore di Thor ha scoperto di avere una predisposizione genetica per il morbo di Alzheimer e vuole prendersi una pausa dai vari set. Inoltre, Hemsworth ha affermato che non ha dato le sue effettive dimissioni ma vuole semplicemente rallentare il suo lavoro. L’attore ha attualmente da otto a dieci volte più probabilità di sviluppare la malattia. Al nonno di Chris Hemsworth è stato attualmente diagnosticato il morbo di Alzheimer.

Chris Hemsworth si prende una pausa dopo aver scoperto la predisposizione genetica all’Alzheimer

Chris Hemsworth

Grand Electric, The New Yorker Studios

Nel corso dell’intervista, Chris Hemsworth ha raccontato così della sua diagnosi di predisposizione alla malattia: “Non è un gene predeterministico, ma è una forte indicazione. Dieci anni fa, penso che fosse più considerato determinante. Ha davvero innescato qualcosa in me la volontà di prendere una pausa. E da quando abbiamo finito le riprese della seroe, ho completato le cose che avevo già in programma di fare”.

Inoltre, ha aggiunto: ”Ora, quando finirò questo tour questa settimana, tornerò a casa e avrò un bel po’ di tempo libero e mi limiterò a semplificare per stare con i bambini, stare con mia moglie”. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *