Chris Hemsworth dice addio al Marvel Cinematic Universe? La prossima apparizione di Thor potrebbe essere l’ultima

Il Dio del Tuono di Chris Hemsworth sta entrando in una nuova fase del suo viaggio da supereroe, che potrebbe presto raggiungere una conclusione eroica e definitiva

Il tempo di Chris Hemsworth come Thor nell’universo cinematografico Marvel potrebbe volgere al termine, poiché l’attore pensa che la sua prossima apparizione dovrebbe essere la fine della sua era. Thor è uno degli ultimi membri rimasti del team originale degli Avengers nell’MCU. Thor: Love and Thunder ha cambiato drasticamente la traiettoria della sua vita, adottando una figlia e riacquisendo il Mjolnir dopo la morte di Jane Foster.

Chris Hemsworth è pronto a salutare Thor ed il Marvel Cinematic Universe

Chris Hemsworth Hogan

Thor. Marvel Studios

Durante una nuova intervista, Chris Hemsworth ha affrontato l’argomento di una potenziale uscita dal MCU per il suo Avenger originale. Gli è stato chiesto se sperasse di ottenere una conclusione per la storia di Thor dopo aver visto Iron Man, di Robert Downey Jr., e Captain America, di Chris Evans, ricevere saluti dal franchise. Nonostante in precedenza avesse affermato di essere piuttosto interessato a continuare ad interpretare il Dio del Tuono, la melodia dell’attore è cambiata. Ora suggerisce che la prossima apparizione di Thor dovrebbe essere l’ultima e potenzialmente donargli la morte:

Sì, di sicuro. Probabilmente dovremmo chiudere il libro se lo facessi di nuovo, capisci cosa intendo? Sento che probabilmente sarebbe il finale, ma non si basa su qualcosa che qualcuno mi ha detto o su qualsiasi tipo di piano. Hai la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi la morte di un eroe, e non so, sono in quella fase? Chi lo sa?

I Marvel Studios avrebbero molti modi per concludere la storia di Thor. Thor: Love and Thunder imposta pesantemente la maniera in cui il franchise possa continuare senza Chris Hemsworth, lasciando spazio a Mighty Thor di Natalie Portman. La Marvel e Chris Hemsworth potrebbero essere sulla stessa pagina sul fatto che sia ora che Thor Odinson muoia. Thor 5 o un altro futuro film del MCU potrebbero vedere Thor sacrificarsi per riportare in vita Jane Foster, Heimdall e tutti gli altri cari che ha perso. Ciò darebbe a Thor una morte eroica, simile ad Iron Man.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *