Furiosa: Chris Hemsworth è irriconoscibile nelle prime immagini dal set! [FOTO]

Chris Hemsworth irriconoscibile nei panni del villain sul set del prequel di Mad Max: Fury Road. Ma qual è il suo personaggio?

Furiosa è l’attesissimo film prequel di quell’autentico gioiello del cinema d’azione che è Mad Max: Fury Road. Arrivano ora le prime immagini di Chris Hemsworth sul set e l’attore, pronto a tornare nei panni del Dio del Tuono in Thor: Love and Thunder, è davvero irriconoscibile nel ruolo del villain. Le immagini dietro le quinte mostrano Hemsworth sfoggiare una lunga capigliatura e una folta barba rossa. Una barba mai portata prima dall’attore australiano, con due lunghi baffi arricciati all’insù. Nei primi scatti che potete vedere in calce all’articolo e svelati su Twitter da Film Updates e condivisi anche da Comicbook.com, non si vede quale sia il costume che indossa l’attore, coperto da una pesante giacca nera. Hemsworth si è unito al cast di Furiosa di George Miller già nel 2020 e da quel momento sono emersi vari dettagli circa il personaggio che interpreterà.

Chris Hemsworth mirino occhio di falco

“Chris Hemsworth” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse&atype=rich

Chris Hemsworth irriconoscibile nei panni del villain sul set del prequel di Mad Max: Fury Road. Ma qual è il suo personaggio?

Dalla notizia del casting si è diffusa l’opinione che Chris Hemsworth vestirà i panni di un villain in Furiosa, identificato come Dr. Dementus o semplicemente Dementus. Parallelamente allo svelamento del personaggio è apparsa anche una sua descrizione apparentemente ufficiale. Si legge che Dementus è un cattivo “dalla bellezza mozzafiato”, “un viso angelico solcato da una profonda ferita sulla fronte ricucita con punti metallici scintillanti”. A ben guardare questi punti non si vedono nelle prime immagini di Hemsworth sul set di Furiosa, il che potrebbe far sorgere qualche dubbio circa l’eventualità che sia effettivamente questo villain il personaggio da lui interpretato. Detto ciò, la sinossi ufficiale di Furiosa, rilasciata nel giugno del 2022, conferma la presenza di un villain chiamato Dementus nel film. Nella sinossi, che riportiamo qui di seguito, Dementus è uno degli antagonisti principali nel film, insieme alla versione più giovane di Immortan Joe. Vediamo qui sotto la sinossi del film e le prime immagini di un irriconoscibile Chris Hemsworth sul set.

Con la caduta del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Green Place of Many Mothers e cade nelle mani di un’orda di motociclisti guidati dal Signore della Guerra Dementus. Correndo lungo tutte le Wastelands, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve cercare di sopravvivere e trovare un modo per tornare a casa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *