Thor: Love and Thunder – Alcune scene con Gorr tagliate perchè troppo “estreme”

Il nuovo film Marvel arriverà nei cinema il 6 luglio

Con Thor: Love and Thunder che arriverà nei cinema il 6 luglio, Christian Bale ha recentemente rivelato che alcune scene che lo vedono interpretare Gorr, il Macellatore di Dei, sarebbero state tagliate dal montaggio finale del film in quanto considerate troppo “estreme“. Nel film Marvel seguiamo il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la nuova minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, inaspettatamente, brandisce il martello Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi. 

Thor: Love and Thunder – Alcune scene con Gorr tagliate perchè considerate troppo estreme

Nel corso dell’intervista Christian Bale ha dichiarato:

Taika Waititi è un basta**o geniale quanto folle, si è divertito tantissimo nel realizzare il film, anche se ha varcato molti più limiti di quanti (credo) fossero concessi dal film. In fondo dobbiamo ricordare che stiamo comunque realizzando un film per famiglie. Quindi abbiamo girato un sacco di scene spaventose, strane e inquietanti. Che però non saranno nel montaggio finale.

Il film è nuovamente diretto da Taika Waititi, già dietro la macchina da presa in Thor: Ragnarok. L’ultima volta che abbiamo visto Thor in azione è stato in Avengers: Endgame, film diretto dai fratelli Russo che ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. La colonna sonora è del celebre compositore Michael Giacchino e per il momento, possiamo sentire le note di Sweet Child o’ Mine dei Guns N’ Roses come accompagnamento al nuovo trailer. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

christian bale

Thor: Love And Thunder. Marvel Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *