Chris Hemsworth: l’attore si allena per diventare Hulk Hogan

L'attore ha dichiarato di essersi sottoposto a un duro allenamento per ottenere il fisico del noto wrestler

Chris Hemsworth si allena per diventare Hogan. L’attore ha infatti affermato di essere pronto per interpretare il ruolo del wrestler, nel film Netflix che ne racconterà la vita. A causa di questo nuovo impegno lavorativo, il fisico dell’attore dovrà essere ancora più muscoloso di quando ha interpretato Thor. A dichiararlo è stato lo Hemsworth, che si è detto pronto per interpretare la leggenda del wrestling degli anni’80 Hulk Hogan:

Questo film sarà un progetto davvero divertente. Come potete immaginare, la preparazione per il ruolo sarà puramente e follemente fisica. Dovrò mettere su più massa di quella che ho messo per Thor.

Mentre Chris sta faticando per interpretare al meglio il ruolo di Hulk, ha anche affermato che la produzione del film non ha ancora avuto inizio; la pellicola inoltre non ha ancora una vera e propria sceneggiatura. All’inizio di quest’anno il mondo del wrestling ha reagito con rabbia alla notizia che Hemsworth avrebbe interpretato Hogan; il commentatore del wrestling Bryan Alvarez è intervenuto sostenendo che Chris non è abbastanza stravagante per interpretare Hogan. Inoltre, Alvarez ritiene che l’attore abbia un fisico non adatto al ruolo.

Chris Hemsworth – Allenamento per diventare Hulk Hogan

Bryan, anch’egli wrestler professionista in procinto di ritirarsi, ha dichiarato: “Chris Hemsworth sembra solo un ragazzo normale” e ha notato che ha un fisico simile simile a Brad Pitt nel film Troy. _”È grosso e sì, ha i capelli lunghi biondi, ma… hai visto Hulk Hogan negli anni ’80? È almeno il doppio di Thor”, ha poi continuato. A giugno, Chris ha parlato a Popsugar del processo estenuante per aumentare i muscoli e perdere grasso; tanta fatica che lo aiuterà a diventare Thor nel prossimo film Marvel Thor: Love and Thunder. “Ho messo su un sacco di peso, circa 20 chili a un certo punto. Era puramente mangiare, mangiare, mangiare, allenarsi e allenarsi, cercare di dormire il più possibile.” Chris ha detto di aver mangiato solo “Petti di pollo e frullati proteici, pollo bollito… carni non condite, carboidrati giusti. Molto rigorosa.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *