Chris Hemsworth sul nuovo trailer di Thor: Love And Thunder, “Vi manderà fuori di testa!”

Chris Hemsworth: "È la cosa più grandiosa a cui abbia mai lavorato!"

Il nuovo trailer di Thor: Love And Thunder sta per uscire ed è previsto nella giornata di oggi lunedì 23 maggio. Comprensibile quindi come l’attesa sia letteralmente alle stelle. Su Instragram, Chris Hemsworth ha voluto dire la sua e aggiungere ancor più fermento attorno all’arrivo di questo nuovissimo trailer. Nel breve video sulla pagina, Hemsworth si rivolge direttamente ai fan della Marvel ed esordisce lanciando “un annuncio clamoroso”. Stando alle parole dell’attore, il nuovo trailer di Thor: Love And Thunder sarà folle e chiede a tutti i suoi follower di far partire il passa-parola esortandoli a non lasciarselo sfuggire!

chris hemsworth

Thor: Love And Thunder. Marvel Studios

Chris Hemsworth: “È la cosa più grandiosa a cui abbia mai lavorato!”

“Ehi come state ragazzi? Spero tutto bene” dice Chris Hemsworth nel video postato su Instagram rivolgendosi ai suoi fan. “Ho un clamoroso annuncio: il trailer ufficiale di Thor: Love And Thunder uscirà domani [oggi, 23 maggio n.d.r.]. Non perdetelo, diffondete il messaggio, diffondete l’amore. Questo trailer vi manderà fuori di testa ed è qualcosa di cui sono così fiero. Questo film è incredibile, non vedo l’ora che i fan lo vedano. È la cosa più grandiosa a cui abbia avuto il piacere e l’onore di lavorare e non vedo davvero l’ora che possiate vederlo anche voi. Vi voglio bene, il trailer esce domani, a presto!”. Queste le parole di Chris Hemsworth nel video postato la scorsa domenica, in cui parla del film diretto da Taika Waititi come dell’esperienza più incredibile che abbia mai avuto. Esperienza che, promette, non mancherà di avere un impatto trascinante su tutti i fan, a cominciare proprio dal nuovo trailer.

Al momento non sono molti i dettagli conosciuti sulla trama di Thor: Love And Thunder, anche se Waititi si è lasciato andare ad alcune anticipazioni. Sappiamo per esempio, stando alle parole del regista, che Gorr il macellatore di Dei – interpretato da Christian Bale – sarà il miglior villain mai visto nel Marvel Cinematic Universe. Conosciamo anche l’altra novità principale del film, ovvero la Jane Foster di Natalie Portman che diventerà Mighty Thor. A tale proposito, nel corso di una recente intervista ad Empire Magazine, Taika Waititi ha dichiarato: “Beh, non vogliamo che Natalie torni e interpreti lo stesso personaggio che gira con l’attrezzatura scientifica. […]. Vuoi che faccia parte dell’avventura e dal personaggio di Jane vuoi qualcosa di più. Natalie è proprio divertente nella vita reale. Ha un grande senso dell’umorismo, che non credo sia stato sfruttato a dovere nei primi film”. Siete pronti per il nuovo trailer di Thor: Love And Thunder? Ecco qui di seguito il video di Chris Hemsworth!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *