Thor: Love and Thunder, il primo teaser trailer ufficiale del film Marvel

Il film è diretto da Taika Waititi

Thor: Love and Thunder si mostra con il primo teaser trailer ufficiale, appena pubblicato da Marvel dopo una lunga attesa da parte dei tantissimi appassionati del Cinematic Universe. Quarto film della saga di Thor in cui vedremo come protagonista una supereroina interpretata da Natalie Portman. L’attrice ha già vestito i panni dell’eccellente astrofisica Jane Foster, nel primo Thor diretto da Kenneth Branagh nel 2011 e in Thor: Dark World realizzato due anni dopo da Alan Taylor.

La colonna sonora è del celebre compositore Michael Giacchino e per il momento, possiamo sentire le note di Sweet Child o’ Mine dei Guns N’ Roses come accompagnamento al primo teaser. L’ispirazione del progetto arriva dal fumetto “The Mighty Thor”, descritto da Waititi come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“.

Thor: Love and Thunder, il primo teaser trailer ufficiale del film Marvel

“La vita da supereroe è finita”. Questa è la spina dorsale del primo teaser trailer italiano, che vede un Thor in crisi esistenziale deciso a scoprire come affrontare il proprio futuro. Una trama ufficiale non è stata ancora rilasciata mentre sappiamo con certezza che nel cast del film, oltre a Natalie Portman, ritroviamo Chris Hemsworth e vedremo anche Christian Bale nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei, Tessa Thompson, Russell Crowe nei panni di Zeus, Matt Damon, Luke Hemsworth. 

Come accennato, la pellicola è diretta da Taika Waititi, regista che abbiamo imparato ad apprezzare anche grazie a film come Jojo Rabbit e già dietro a Thor: Ragnarok. Ricordiamo inoltre, che l’ultima volta che abbiamo visto Thor in azione è stato in Avengers: Endgame, film diretto dai fratelli Russo che ha chiuso la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe. Considerando che l’uscita di Thor: Love and Thunder nelle sale cinematografiche è prevista per il 6 luglio, si tratta di un ritorno atteso per ben tre anni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *