Chris Pine: l’attore appare distratto durante la conferenza stampa di Don’t Worry Darling a Venezia

L'attore è uno dei protagonisti dell'atteso film di Olivia Wilde

Chris Pine è tra i protagonisti del web negli ultimi giorni insieme ai colleghi Olivia Wilde, Harry Styles e Florence Pugh. Sono i protagonisti dell’atteso film Don’t Worry Darling diretto dalla stessa Olivia Wild che ha debuttato ieri al Festival ricevendo critiche contrastanti. Negli ultimi giorni però sono emersi dei retroscena legati alla pellicola che vedono la regista in disaccordo con Florence Pugh, per una serie di dichiarazioni fatte dalla Wilde in relazione all’attrice. Ieri l’attrice protagonista non ha preso parte alla conferenza stampa, presentandosi invece sul red carpet incantando fan e fotografi, compreso il collega Chris Pine, che invece in conferenza sembrava meno attento. Vediamo cosa è successo. 

Chris Pine 2

viaTwitter (@dontworrydarlin)

Chris Pine: l’attore distratto dalle parole di Harry Styles? 

Oltre a Chris Pine, l’altra star super attesa a Venezia era l’attore e cantante Harry Styles che nel film divide la scena con Florence Pugh. Durante la conferenza stampa un giornalista ha rivolto una domanda al cantante inglese e mentre quest’ultimo rispondeva, Chris Pine sembrava essere un po’ distratto:

“Sapete, ciò che preferisco di questo film è il fatto che sappia di film. Sembra davvero un film per cui andare al cinema, sapete, la ragione principale per cui si va, per guardare qualcosa sul grande schermo”

L’attore si è per un momento bloccato, ha guardato in basso e non ha reagito in alcun modo alle parole del suo collega. Ovviamente chi era presente in sala ha ripreso tutto e ha diffuso un breve estratto in cui si vede esattamente la reazione dell’attore americano. Subito si sono moltiplicati i commenti riguardo la sua reazione cavalcando l’onda delle polemiche che avvolge il film e i suoi interpreti. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *