Furiosa: George Miller conferma il cameo di Mad Max

George Miller potrebbe realizzare un ulteriore prequel dopo Furiosa?

Il regista di Furiosa: A Mad Max Saga George Miller conferma che l’iconico Max Rockatansky – Mad Max – farà un cameo nel prequel in arrivo al cinema il prossimo 23 maggio. Dopo il grande successo dello spettacolare Fury Road, Miller indaga nel prequel le origini dell’Imperatrice Furiosa interpretata in Fury Road da Charlize Theron e che qui ha il volto di Anya Taylor-Joy. La storia coprirà un arco temporale di circa 15 anni. Ora, nel corso di un’intervista con EW George Miller in persona ha confermato il ritorno di Mad Max e della sua iconica auto Interceptor in un breve cameo, parlando anche della possibilità di lavorare a un ulteriore prequel.

furiosa

Village Roadshow Pictures, Kennedy Miller Mitchell, RatPac-Dune Entertainment

George Miller realizzerà un ulteriore prequel dopo Furiosa?

furiosa trailer

Village Roadshow Pictures, Kennedy Miller Mitchell

Quello di Mad Max in Furiosa sarà un cameo al quale gli spettatori dovranno prestare la massima attenzione e su EW si legge che si tratta di un’apparizione estremamente fugace. E se da un lato sembra improbabile che Tom Hardy riprenda il ruolo, il cameo farà luce su dove si trovi esattamente il personaggio mentre la trama del prequel si sviluppa portando agli eventi che abbiamo seguito in Mad Max: Fury Road. «Lavorando a Mad Max: Fury Road abbiamo anche scritto cosa è successo a Max l’anno prima di incontrarlo in quel film – ha dichiarato George Mille a EWe mentre ci avvicinavamo al finale [di Furiosa], a livello cronologico, dovevamo far vedere che Mad Max era in agguato da qualche parte, perché sappiamo cosa succede dopo. Gli sceneggiatori sanno cosa è successo a Mad Max in quell’anno precedente, e su questo abbiamo un’intera storia, che vorrei sviluppare più avanti se ce ne fosse la possibilità».

Prima di dare la precedenza a Furiosa, George Miller era al lavoro sullo sviluppo di un sequel ambientato subito dopo gli eventi di Fury Road. Questo sequel, che avrebbe dovuto intitolarsi Mad Max: The Wasteland, non è mai stato ufficialmente cancellato ma stando alle ultime dichiarazioni di Miller sembra che qualora dovesse entrare in sviluppo un nuovo capitolo della saga, questo sarà un altro prequel. Naturalmente è ancora presto per sbilanciarsi e molto dipenderà dalla performance al botteghino di Furiosa. Nonostante le recensioni stellari e il gradimento da parte del pubblico, Fury Road non è stato campione d’incassi, ma data l’ottima reputazione del film è possibile che l’imminente prequel con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth possa fare meglio del suo predecessore. Furiosa: A Mad Max Saga (qui il trailer) arriverà al cinema il 23 maggio 2024. [Fonte: ScreenRant]

furiosa

Village Roadshow Pictures, Kennedy Miller Mitchell

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *