Chris Pratt sarà Super Mario: il video annuncio su Instagram

Chris Pratt, Anya Taylor-Joy e Jack Black alla guida di un cast vocale stellare

Fra i vari annunci fatti ieri da Nintendo ce n’è uno che farà felici tutti gli appassionati di uno dei videogiochi più popolari di sempre. È in arrivo un nuovo film di animazione su Super Mario e Chris Pratt sarà alla guida del cast vocale nei panni del simpatico idraulico italo-americano. Poco dopo l’annuncio ufficiale Pratt ha commentato la notizia con un video su Instagram in cui si mostra particolarmente entusiasta. Il film nasce da una collaborazione tra la Nintendo e Illumination e accanto a Chris Pratt molte altre star faranno parte del cast di doppiatori.

A cominciare da Anya Taylor-Joy che presterà la voce alla Principessa Peach. Charlie Day sarà Luigi, Jack Black sarà Bowser e Keegan-Michael Kay doppierà il personaggio di Toad. E ancora, Seth Rogen doppierà Donkey Kong, Frank Armisen sarà Charlie Kong e Kevin Michael Richardson il personaggio di Kamek. Sembra inoltre che anche il doppiatore originale di Mario, Charles Martinet, sarà coinvolto in un cameo.

“It’s-a me!”: Chris Pratt doppierà Super Mario nel prossimo film di animazione Nintendo

“È un sogno che diventa realtà” commenta Chris Pratt, felicissimo di poter prestare la voce a Super Mario; voce alla quale inizierà a breve a lavorare, come specifica nel video su Instagram. “Quando ero un bambino vivevo a Lake Stevens. C’era una lavanderia a gettoni vicino a casa mia e lì avevano Super Mario Bros, l’arcade originale”. Pratt va avanti raccontando che dal momento che non aveva mai un quarto di dollaro per giocare, prendeva la monetina dal pozzo dei desideri. “Mi viene in mente in questo momento. Il quarto di dollaro che ho rubato al pozzo dei desideri per giocare a Super Mario Bros è un sogno diventato realtà”. Conclude scherzando: “ho rubato il sogno di qualcun altro, ora aspetto che il karma mi punisca”.

Oltre all’annuncio del cast vocale del nuovo film di animazione su Super Mario, Nintendo ha anche svelato la data di uscita americana, fissata per il 21 dicembre 2022.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati