Chris Rock non sporgerà denuncia nei confronti di Will Smith

Lo ha reso noto il dipartimento della polizia di Los Angeles

Il dipartimento della polizia di Los Angeles ha reso noto che Chris Rock non presenterà nessuna denuncia nei confronti di Will Smith, dopo lo schiaffeggiamento in diretta televisiva durante la 94a cerimonia annuale degli Academy Awards di domenica sera. Tutto è nato da una battuta dello stand up comedian, che durante il suo monologo ha lanciato qualche frecciatina a Will Smith e alla moglie Jada Pinkett Smith ed ha poi fatto una battuta sul taglio di capelli in stile militare di lei, paragonandolo a quello del “Soldato Jane” dell’omonimo film con Demi Moore. L’attrice è affetta da alopecia areata e dopo aver nascosto il problema per anni con le parrucche, si è presentata agli Academy Awards con i capelli cortissimi, attirando l’attenzione di fotografi e colleghi. Una battuta infelice che ha spinto l’attore a reagire.

Chris Rock non sporgerà denuncia nei confronti di Will Smith, dopo l’aggressione nella notte degli Oscar

In un comunicato diramato dal dipartimento della polizia di Los Angeles si legge:

Le entità investigative della polizia di Los Angeles sono a conoscenza dell’incidente tra due persone durante il programma degli Academy Awards. L’incidente ha coinvolto un individuo che ha schiaffeggiato un altro. La persona coinvolta ha rifiutato di sporgere denuncia ai carabinieri. Se la parte coinvolta desidera un rapporto di polizia in un secondo momento, la polizia di Los Angeles sarà disponibile per completare un rapporto investigativo.

Non molto tempo dopo l’incidente, Smith avrebbe vinto l’Oscar come miglior attore protagonista per King Richard, in cui interpreta Richard Williams, padre delle leggende del tennis Venus e Serena Williams. Il discorso di accettazione di Smith per il suo primo Oscar è stato pronunciato in un auditorium palpabilmente teso. Amy Schumer, tra le presentatrici della serata, ha persino scherzato sul fatto che l’atmosfera nella stanza fosse notevolmente cambiata in seguito all’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *