Christian Bale: l’attore non ha ancora visto The Batman con Robert Pattinson

L'attore ha parlato di Robert Pattinson che ha interpretato un ruolo che è stato suo per molti anni

Christian Bale è noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo come Bruce Wayne nella trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. L’attore tornerà sul grande schermo pronto ad interpretare un personaggio ben diverso, non un eroe questa volta, ma il villain principale. Bale è infatti entrato a far parte del mondo Marvel e apparirà nel nuovo film di Thor, Love and Thunder, in uscita il prossimo 6 luglio. Il suo personaggio è Gorr – Il Macellatore di Dei, intenzionato – come preannuncia il suo nome – ad uccidere tutti gli Dei. Si dovrà scontrare quindi con Thor, alle prese in questo film con un percorso di rinascita. In occasione della premiere di Thor: Love and Thunder, Christian Bale ha parlato anche del film The Batman. 

Christian Bale2

Marvel Studios

Christian Bale su The Batman: “Non l’ho ancora visto, ma lo farò”

Ai microfoni di Variety, Christian Bale ha confessato di non aver ancora visto la nuova versione di Batman interpretata dal collega Robert Pattinson. Il film di Matt Reeves, uscito lo scorso marzo, ha consacrato Pattinson come l’ennesimo attore a ricoprire questo ruolo dopo attori come Micheal Keaton, George Clooney, lo stesso Bale e Ben Affleck. Sebbene l’attore non abbia ancora visto il film si è detto molto curioso di vederlo al più presto e ha rivolto parole più che positive su Robert Pattinson:

[…] lo farò, lo vedrò sicuramente. Robert è un attore assolutamente straordinario. Ci siamo incontrati per caso e abbiamo parlato un po’, prima di tutto questo, e ho sentito solo cose positive. 

Ha poi parlato del suo nuovo ruolo e di come la decisione di interpretare Il Macellatore degli Dei non sia stata sua. I figli hanno infatti deciso che l’attore avrebbe preso parte al film e che entrasse così nell’universo della Marvel. Dal trailer, il suo personaggio sembra un villain davvero temibile e determinato a portare a compimento il suo obbiettivo. Lo stesso Taika Waititi, regista del film, ha definito il personaggio di Christian Bale il migliore cattivo di sempre. Non ci resta che scoprirlo andando a vedere Thor: Love and Thunder al cinema! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *