Chucky: svelato il cast della serie sulla bambola assassina

I protagonisti della serie che farà da sequel al franchise cinematografico creato da Don Mancini

SyFy ha annunciato che Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Daybreak) e Björgvin Arnarson (The Seventh Day) saranno i protagonisti della serie di USA Network Chucky. Jennifer Tilly riprenderà il ruolo di Tiffany Valentine e ci sarà anche Devon Sawa (Final Destination), che avrà un ruolo centrale secondo quanto riportato da Collider. La nuova serie su Chucky vedrà Brad Dourif (attore famoso per il suo ruolo ne Il Signore degli Anni e per la nomination ad un Oscar per la sua parte in Qualcuno volò sul nido del cuculo) tornare ad interpretare il personaggio. Il creatore del franchise Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (che non include il reboot del 2019), sta guidando il progetto insieme al produttore del franchise David Kirschner.

Chucky: il cast della serie sulla bambola assassina creata da Don Mancini

La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a varie domande sulla vita di Chucky, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico. Le riprese di Chucky dovevano iniziare nell’autunno del 2020 a Toronto, per poi essere rimandate al mese prossimo. Il debutto dovrebbe avvenire per inizio 2022.

La sinossi ufficiale di Chucky:

 Una bambola Chucky vintage si presenta all’interno di un negozio dei sobborghi. Un giorno che cambia per sempre la vita di quella che era un’idilliaca cittadina americana. Si scatena il caos mentre una serie di omicidi inizia a rivelare i segreti della comunità. Ipocrisia e misteri vengono a galla ma nel frattempo giungono in città anche nemici e alleati della bambola assassina. Si potrà così scoprire la verità che si cela dietro gli omicidi. Verranno inoltre analizzate le origini della bambola mostruosa.

Il personaggio ha debuttato sugli schermi cinematografici nel 1988 con il film La bambola assassina diretto da Tom Holland. Numerosi i sequel scritti da Don Mancini e prodotti da David Kirschner; coinvolti nel team della produzione dello show in collaborazione con Nick Antosca (The Act).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *