Chucky: il nuovo teaser trailer della serie sulla bambola assassina

Le nuove immagini dell'atteso sequel della saga horror

SYFY ha rilasciato in rete un nuovo teaser trailer di Chucky, serie tv che farà da sequel alla saga horror creata da Don Mancini nel 1988, La bambola assassina. Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (che non include il reboot del 2019), sta guidando il progetto e ha confermato che la serie sarà presentata in anteprima nel 2021.

La nuova serie su Chucky è stata sviluppata da Mancini e dal produttore del franchise David Kirschner e vedrà Brad Dourif (attore famoso per il suo ruolo ne Il Signore degli Anni e per la nomination ad un Oscar per la sua parte in Qualcuno volò sul nido del cuculo) tornare ad interpretare il personaggio. Questo trio era precedentemente coinvolto in tutti e sette i film originali. La serie non solo introdurrà nuovi personaggi e risponderà a varie domande sulla vita di Chucky, ma fungerà anche da sequel del franchise cinematografico.

Il nuovo teaser trailer di Chucky, serie sequel de La bambola assassina

In una recente intervista, Don Mancini ha dichiarato:

Durante gli anni, mi sono reso conto che il film preferito dalla maggioranza dei fan è La bambola assassina 2. Credo che una delle ragioni dietro a questo apprezzamento sia l’aspetto di Chucky in quel film, oltre al modo in cui il regista John Lafia, che è passato a miglior vita l’anno scorso, ha fotografato Chucky. Il nostro obbiettivo in questa serie era quello di riportare il look di Chucky esattamente a quello di allora. Tony Gardner and Peter Chevako (incaricati degli effetti speciali e della creazione dei pupazzi della serie) hanno fatto un ottimo lavoro. Credo che i fan la ameranno.

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie:

Dopo che una vecchia bambola di Chucky appare in un mercatino dell’usato, una idilliaca cittadina americana è gettata nel caos da una serie di terrificanti omicidi, che espongono i segreti e l’ipocrisia degli abitanti. Allo stesso tempo, l’arrivo di vecchi alleati e storici nemici di Chucky rischierà di portare alla luce la verità che si cela dietro ai delitti, rivelando di conseguenza l’oscuro passato della bambola demoniaca, che da bambino innocente si è trasformato nel noto mostro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *