Clickbait: il teaser trailer della serie Netflix sui pericoli dei social network

La miniserie arriverà sulla piattaforma streaming il 25 agosto

Netflix ha rilasciato in rete il teaser trailer ufficiale di Clickbait, miniserie incentrata sugli aspetti negativi dei social network, con protagonisti Adrian Grenier (Entourage, Il diavolo veste Prada), Zoe Kazan (Ruby Sparks, The Battle of Buster Scruggs) e Betty Gabriel (Get Out, Westworld). Divisa in otto episodi, la serie esplora come i nostri impulsi più pericolosi e incontrollati sono alimentati dai meccanismi perversi dei social media.

Adrian Grenier interpreta un padre, marito e fratello perfettamente normale che scompare improvvisamente un giorno, per presentarsi successivamente in un video su Internet in cui apparentemente confessa di aver abusato di alcune donne, mostrando un cartello dove si legge che svelerà tutto se 5 milioni di persone guarderanno il video. Zoe Kazan e Betty Gabriel interpretano, rispettivamente, la sorella e la moglie del giovane uomo e sono impegnate a capire cosa stia realmente succedendo e se le accuse nel video sia vere o meno.

Clickbait: il teaser trailer della miniserie Netflix sulla degenerazione dei social network, in arrivo il 25 agosto sulla piattaforma streaming 

Creata da Tony Ayres e Christian White, la miniserie arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 25 agosto. Alla regia degli otto episodi troviamo Brad Anderson; di seguito il teaser trailer ufficiale di Clickbait.

Oltre a Grenier, Kazan e Gabriel, “Clickbait” è interpretato da Phoenix Raei, Elizabeth Alexander, Abraham Lim, Jessie Collins, Ian Meadows, Steve Mouzakis e Daniel Henshall. Matchbox Pictures e Tony Ayres Productions, con sede in Australia, insieme a Heyday Television, hanno prodotto la serie per Netflix. Ayres (The Slap) funge da creatore, showrunner e produttore esecutivo, con White come co-creatore, co-produttore e scrittore. Brad Anderson di “The Sinner” è il regista principale della serie, con David Heyman (C’era una volta a Hollywood, Harry Potter, Gravity) come NWEP attraverso Heyday Television. Tom Winchester (The Capture) è anche produttore esecutivo per Heyday Television.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *