Clifford il grande cane rosso: il trailer del film tratto dai libri di Norman Bridwell

Tratto dall'omonima serie di libri per bambini, è una commedia che mescola attori in carne e ossa e un enorme cane in computer grafica

Se vivi in un appartamento cittadino un grosso cane può creare problemi, ma un cane enorme rappresenta una sfida senza precedenti: è quanto accade nel trailer di Clifford il grande cane rosso, film commedia per famiglie che promette un mondo di tenerezza grazie a un cucciolo fuori scala. La trama è ispirata ai libri per bambini scritti da Norman Bridwell e con protagonista il cane del titolo, un piccolo cucciolo che cresce a seconda dell’amore che riceve.

E siccome la sua padroncina Emily, che fatica a trovare il proprio posto a casa come a scuola, lo riempie di affetto, ecco che il cucciolo rimane tale in termini di maturità, ma da un giorno all’altro diventa enorme. Dietro la macchina da presa troviamo Walt Becker, mentre nel cast Darby Camp, Jack Whitehall, Kenan Thompson, Paul Rodriguez, Tony Hale, Russell Peters, Rosie Perez e John Cleese. La voce originale di Clifford è di David Alan Grier. Ecco il trailer:

Clifford il grande cane rosso: il trailer del film tratto dai libri di Norman Bridwell

La piccola Emily Elizabeth (Darby Camp) riceve come regalo da uno stravagante e magico signore (John Cleese), un piccolo cucciolo di cane rosso, che immediatamente conquista il suo cuore. La voce originale del cane è di David Alan Grier. Ma Emily non avrebbe mai pensato che il cucciolo Clifford, al suo risveglio, si potesse trasformare in un gigantesco cane da caccia di oltre tre metri, capace di mettere a soqquadro il suo piccolo appartamento di New York. Mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro, Emily e il suo divertente ma impulsivo zio Casey (Jack Whitehall) si troveranno ad affrontare una gigantesca avventura in giro per la Grande Mela.

Clifford Il Grande Cane Rosso arriverà nelle nostre sale il prossimo inverno, distribuito da Eagle Pictures.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *