Come d’Incanto 2: Disney+ pubblica un nuovo poster e rivela la data di uscita!
Dopo ben 15 anni, Disney+ riporterà sugli schermi Amy Adams nei panni di Giselle nel sequel di Come d'Incanto
Un nuovissimo poster per il prossimo sequel Come d’Incanto 2 ha rivelato una nuova data di uscita per il debutto del film su Disney+. Rilasciato per gentile concessione dei Walt Disney Studios, il poster rivela che Come d’Incanto 2 atterrerà sulla piattaforma venerdì 18 novembre. Il tanto atteso sequel era originariamente previsto per giovedì 24 novembre e la nuova notizia è senza dubbio musica per le orecchie dei fan di Come d’Incanto, che hanno aspettato più di un decennio per crogiolarsi ancora una volta nella storia della principessa di Amy Adams.
Come d’Incanto 2 in arrivo il 18 novembre su Disney+
Sono trascorsi 15 anni da quando Giselle e Robert (Patrick Dempsey) si sono sposati, ma Giselle è rimasta disillusa dalla vita in città, quindi trasferiscono la loro famiglia nella sonnolenta comunità suburbana di Monroeville, in cerca di una fiaba. Sfortunatamente, il posto scelto ha una serie completamente nuova di regole e la regina locale, Malvina Monroe (Maya Rudolph), fa sentire Giselle più fuori luogo che mai.
Frustrata dal fatto che il suo lieto fine non sia stato così facile da trovare, si rivolge alla magia dell’Andalasia per chiedere aiuto, trasformando accidentalmente l’intera città in una fiaba della vita reale e mettendo a rischio la felicità futura della sua famiglia. Ora, Giselle è in una corsa contro il tempo per invertire l’incantesimo e determinare cosa significhi davvero felici e contenti per lei e la sua famiglia.
Creare un sequel dopo così tanti anni non è un compito facile e Come d’Incanto mira a colmare il divario tra il primo film e i giorni nostri. “Si presenta con alcuni ostacoli”, ha spiegato in precedenza il regista Adam Shankman quando ha discusso su come abbia riportato il pubblico nel mondo di Come d’Incanto “Dopo 10 anni vissuti nel mondo reale ed essere stata un personaggio animato in una terra che crede in un lieto fine, si sta rendendo conto che non è proprio così la realtà. È un po’ disincantata. C’è molto da fare nel suo mondo e lei cerca di controllarlo, ma è lì che tutte le cose vanno storte”.