Community, Yvette Nicole Brown: “il film si farà al 100%”

L'attrice Yvette Nicole Brown, che in Community interpreta Shirley, si dice certa della realizzazione del film

Intervistata a Popculture, l’attrice Yvette Nicole Brown – Shirley Bennett nella serie – si dice certa della realizzazione del film su Community. L’attrice ha infatti dichiarato:

Ho sempre scherzato e detto che se lo avessimo fatto, ora sarebbe stato il momento perché tutti sono liberi. Se stai cercando di prendere Donald Glover, è meglio che tu lo prenda durante la pandemia. Ma a parte questo scherzo, lo faremo al 100%. È stata sempre una questione di programmazione e mai di intenzioni. Appena Dan lo scriverà, o lo farà un altro grande sceneggiatore, e troveremo tutti un momento in agenda – in cui tutti si prenderanno un mese – lo faremo al 100%.

Community: le parole del creatore della serie sul possibile film

A maggio, anche l’autore della serie Dan Harmon aveva dichiarato parole che facevano ben sperare per un film, dopo le sei stagioni della serie:

Posso dire con certezza alle persone che l’entusiasmo per la serie, sia per tutto questo tempo sia grazie alla sua attuale presenza [su Netflix], ha influenzato il mercato. E quando il mercato viene influenzato, le conversazioni avvengono. E quando le conversazioni avvengono, le cose accadono. Voglio dire, quando fai parte della famiglia di Community, impari a non suscitare mai aspettative, a mantenerle basse per poi rimanere piacevolmente sorpresi. Quindi posso dire che ci sono delle conversazioni in corso e che ci sono delle persone che vorrebbero realizzarlo, e che sono molto, molto emozionato per i mesi che verranno.

Community è una serie TV creata da Dan Harmon e trasmessa negli Stati Uniti d’America dal canale NBC dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014. La serie racconta le vicende di un gruppo di studenti in un fittizio college del Colorado. La serie è stata acclamata dalla critica e nel tempo ha ottenuto un ampio numero di fan. Dopo sei stagioni la serie è stata cancellata dalla NBC nel maggio 2014.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *