Zoey’s Extraordinary Playlist: NBC rinnova la serie per una seconda stagione

Buone notizie per tutti i fan di Zoey's Extraordinary Playlist

L’emittente NBC ha comunicato di aver rinnovato Zoey’s Extraordinary Playlist per una seconda stagione. La serie musicale drammatica continuerà quindi con nuovi episodi. Sin dal suo debutto a gennaio 2020 la serie ha ottenuto molti consensi sia da parte del pubblico che da parte della critica. Sul sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha una valutazione del 75% da parte della critica e dell’88% da parte del pubblico. Non male per un prodotto nuovo da poco sul mercato. Il cliffhanger con cui si è conclusa da poco la prima stagione ha lasciato tutti i fan col fiato sospeso. In attesa di ricevere le risposte alle domande frutto del primo capitolo della serie la NBC ha confermato che la seconda stagione si farà.

Nella prima stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist l’espediente usato per mostrare al pubblico le emozioni e i sentimenti dei personaggi erano le cover di famosi pezzi pop. Tra i tanti brani proposti si possono citare: “If I Can’t Have You”, “Say My Name” e “True Colours”.

NBC rinnova Zoey’s Extraordinary Playlist per una seconda stagione

Nella seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist ritroveremo Zoey, interpretata da Jane Levy, alle prese con il suo “superpotere”. La ragazza infatti dopo essere stata vittima di un blackout durante una procedura medica ha acquisito l’abilità di poter sentire i pensieri degli altri espressi attraverso il canto. La giovane definisce questi pensieri musicati “canzoni del cuore”. Zoey deve quindi confrontarsi con questa sua nuova capacità, cercando di capire come sfruttarla al meglio per capire ed aiutare sia gli altri che sé stessa.

La prima stagione dello show è durata dodici episodi ed è lecito supporre che la seconda stagione di Zoey’s Extraordinary Playlist sarà presentata al pubblico in anteprima nel 2021. Non resta quindi che aspettare e vedere se i nuovi episodi risulteranno all’altezza di quelli della prima stagione.

Zoey's Extraordinary Playlist seconda stagione

Zoey’s Extraordinary Playlist, Polygram Entertainment, Universal Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *