Con chi viaggi: due nuove clip del film con Lillo, Alessandra Mastronardi e Fabio Rovazzi

Il film sarà al cinema solo il 23, 24 e 25 maggio

Lucky Red ha rilasciato online due nuove clip del film evento “Con chi viaggi” di YouNuts! al cinema solo il 23, 24 e 25 maggio distribuito e prodotto da Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon. Diretto dal duo YouNuts! composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, già alla regia di “Sotto il sole di Riccione”, il film vede un cast eccezionale composto da Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi, qui alle prese con una commedia on the road dalle tinte noir. Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto da Roma a Gubbio: tra una chiacchierata e l’altra, segreti e fraintendimenti, risate e colpi di scena, il viaggio si trasformerà in una vera avventura per i quattro protagonisti.

Con chi viaggi: due nuove clip tratte dal film diretto dal duo YouNuts!

Di seguito le nuove clip di Con chi viaggi, con protagonisti Lillo, Alessandra Mastronardi, Michela De Rossi e Fabio Rovazzi:

Di seguito la sinossi ufficiale del film, al cinema solo il 23, 24 e 25 maggio:

Quattro sconosciuti si incontrano grazie ad una app per condividere un viaggio in auto. Tutto sembra scorrere normalmente ma la realtà non è quella che sembra. Paolo (Lillo) è un irrequieto uomo dall’aspetto simpatico che sembra nascondere qualcosa. Michele (Fabio Rovazzi) e Anna (Alessandra Mastronardi) nascondono di aver avuto un passato insieme. Elisa (Michela De Rossi) non sa di avere con Paolo un rapporto decisamente speciale. Tra una chiacchierata e l’altra, risate e colpi di scena, una commedia on the road con sfumature noir che permette di esplorare relazioni umane inattese. Un viaggio che si trasforma in un’avventura destinata a cambiare le vite di tutti i personaggi.

con chi viaggi

Con chi viaggi, Lucky Red, in collaborazione con Alamo Audiovisual Quinta Parte, Sky e Amazon

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *