Conor McGregor debutterà al cinema nel remake Amazon de Il duro del Road House

Quale sarà il ruolo affidato a Conor McGregor?

Conor McGregor sta per debuttare al cinema in quello che sarà il suo primo ruolo nel film di una major. Il pugile irlandese due volte campione per la federazione statunitense UFC si unirà infatti a Jake Gyllenhaal nel remake per Amazon Prime Video del classico di azione anni 80 Il duro del Road House. Oltre a Gyllenhaal, McGregor reciterà al fianco di Daniela Melchior, Billy Magnussen, Gbemisola Ikumelo, Lukas Gage, Hannah Love Lanier, Travis Van Winkle, B.K. Cannon, Arturo Castro, Dominique Columbus, Beau Knapp e Bob Menery. La notizia è confermata, fra gli altri, anche da Deadline. Dietro la macchina da presa ci sarà Doug Liman, mentre a firmare la sceneggiatura ci sono Anthony Bagarozzi e Charles Mondry.

conor mcgregor

“UFC 229 Mixed Martial Arts” by brucedetorres@gmail.com is marked with Public Domain Mark 1.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/publicdomain/mark/1.0/?ref=openverse.

Quale sarà il ruolo affidato a Conor McGregor?

Per il momento non vi è alcun dettaglio circa il personaggio che sarà affidato a Conor McGregor. Quel che sembra certo, tuttavia, è che il pugile non interpreterà se stesso, bensì avrà un ruolo scritto appositamente per il nuovo taglio dato alla storia dell’originale. Il remake de Il duro del Roadhouse, targato Amazon Original, entrerà in produzione già nel corso di questo mese nella Repubblica Dominicana. Da diverso tempo Hollywood stava in qualche modo corteggiando il pugile irlandese (con interesse ricambiato), ma McGregor non ha mai accettato proposte, in attesa del ruolo giusto, che fosse su misura per lui. E questo ruolo, a un certo punto, è arrivato.

Deadline riporta che alcune fonti vicine al pugile riferiscono che quando McGregor ha saputo che c’era interesse attorno a un suo possibile coinvolgimento nel remake del film con Patrick Swayze, ha visto l’originale per la prima volta. Apprezzato non poco Il duro del Road House ha deciso di incontrare i produttori del film e nel corso di un meeting con il produttore Joel Silver, McGregor si è subito dimostrato entusiasta del nuovo taglio dato alla storia, coinvolto al cento per cento. Non resta che aspettare e vedere se arriveranno nuovi dettagli circa questa scelta di casting che già da ora non manca di suscitare interesse.

conor mcgregor

Il duro del Road House. Silver Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *