Constantine: il produttore del film di successo con Keanu Reeves parla del possibile sequel

Preparatevi a essere trasportati nel mondo oscuro: Constantine 2 potrebbe essere più vicino di quanto pensate!

Constantine 2 è un progetto atteso da tempo dai fan del genere, e recentemente il produttore Lorenzo di Bonaventura ha finalmente condiviso alcuni dettagli sul possibile ritorno del carismatico personaggio interpretato da Keanu Reeves.

Lorenzo di Bonaventura si apre sulle sue speranze per un sequel di Constantine, al momento in sviluppo

Constantine Keanu Reeves

Constantine, Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Vertigo Entertainment, The Donners’ Company, 3 Arts Entertainment, Di Bonaventura Pictures, Weed Road Pictures

In un’intervista concessa a ComicBook.com, di Bonaventura ha parlato del futuro di Constantine e dell’entusiasmo nel vedere realizzato il sequel. Ha espresso il suo desiderio di vedere il personaggio sul grande schermo ancora una volta, elogiando la sua straordinaria natura sia nei fumetti che nel primo film. Di Bonaventura ha evidenziato l’originalità di Constantine come uno dei principali motivi che lo hanno attratto al progetto, sottolineando anche l’unicità della trama di Madame Web, che condivide elementi simili di originalità nel personaggio principale.

Francis Lawrence, regista del primo film, ha parlato del progetto a novembre, spiegando che la gestione del DC Universe ha subito dei cambiamenti che hanno influenzato i progetti in cantiere. Nonostante ciò, il team è riuscito a recuperare il controllo e ha iniziato a sviluppare idee per l’atteso sequel. Lawrence ha espresso grande entusiasmo per il progetto, dichiarando che sono ancora nelle fasi iniziali di sviluppo ma che sono determinati a portarlo avanti. Nonostante uno sciopero abbia rallentato i progressi, il team si impegnerà al massimo dopo il Ringraziamento per portare avanti il progetto e rendere possibile il ritorno di Constantine sul grande schermo.

Con l’attesa crescente da parte dei fan e l’entusiasmo dei produttori e del regista, sembra che Constantine 2 abbia un futuro promettente. Resta da vedere come evolverà il progetto e quali sorprese potrebbe riservare ai fan il ritorno di questo amatissimo personaggio dei fumetti e del cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *