Coronavirus: rinviati i film di Carlo Verdone e Elio Germano

Il cinema si ferma a causa del Coronavirus

L’emergenza Coronavirus ferma l’industria cinematografica. Con l’ordinanza nel Nord Italia, sono state previste anche la chiusure delle sale cinematografiche e di conseguenza il rinvio dei titoli che sarebbero dovuti approdare nei cinema tra cui il nuovo film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, ed il nuovo film di Giorgio Diritti con protagonista Elio Germano nel ruolo del pittore Ligabue. Ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio, il protagonista di Volevo nascondermi, Elio Germano, ha infatti dichiarato:

Il film non uscirà giovedì. In questo momento in cui tutto è in discussione, i cinema chiudono e film sono rinviati a data da destinarsi, speriamo il prima possibile. 

Mentre Carlo Verdone ospite di Mara Venier a Domenica In ha confermato il rinvio dell’uscita di Si vive una volta sola e ha aggiunto:

Siamo nelle mani di medici, virologi e infettivologi. Dobbiamo essere fiduciosi, sono sicuro che l’emergenza rientrerà presto e avremo anche un vaccino. Le notizie che arrivano dall’Australia sono positive. 

A risentirne anche il botteghino che segna rispetto ad una settimana fa il 44% in meno di guadagni (e -29% rispetto alla stessa settimana di un anno fa).

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *