Agatha: Coven of Chaos – Patti Lupone rivela quale personaggio interpreterà nella serie

La star svela chi interpreterà nello spin-off di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos, attualmente in fase di riprese ad Atlanta

La star di Agatha: Coven of Chaos, Patti Lupone, ha rivelato che interpreterà Lilia Calderu nella prossima serie Marvel Cinematic Universe. L’attrice ha discusso del suo coinvolgimento nello spin-off di WandaVision durante un’apparizione come ospite nel talk show mattutino The View (tramite TheWrap). “Beh, è una congrega di streghe, e io interpreto Lilia Calderu, che a quanto pare è nel mondo Marvel”, ha detto la Lupone ai conduttori. “L’ho studiata, è davvero sexy! Lo è! Ha un corpo fantastico, capelli corvini”.  Lilia Calderu è stata introdotta in Marvel Premiere #12 nel 1973 come custode del Libro di Cagliostro. Il personaggio è anche imparentato con Karl Mordo, interpretato da Chiwetel Ejiofor nei film di Doctor Strange.

La Lupone ha anche confermato che Aubrey Plaza, Sasheer Zamata e Ali Ahn interpreteranno le streghe nella serie e che Joe Locke, che si dice interpreterà Billy Kaplan in Coven of Chaos, è stato scelto come “il famiglio”. Siamo una congrega di streghe, con Kathryn Hahn, Aubrey Plaza, e il famiglio- se qualcuno conosce Heartstopper – è Joe Locke”, ha divulgato, apparentemente non conoscendo le regole dei Marvel Studios su come non rivelare spoiler nelle interviste. Io interpreto Lilia Calderu, una strega siciliana di 450 anni, il cui potere è la divinazione e la cui prova sono i tarocchi”.

Quando uscirà Coven of Chaos su Disney+?

Agatha: Coven of Chaos

Marvel Studios

Coven of Chaos è entrato in produzione nel gennaio 2023 con il titolo provvisorio ispirato al Mago di Oz “My Pretty”, con le riprese che dovrebbero concludersi alla fine di questo mese. Mentre lo spin-off aveva inizialmente come obiettivo un’uscita nell’inverno 2023 su Disney+, i report hanno indicato che la serie è stata posticipata fino alla stagione televisiva 2024-25.

Secondo lo scooper del settore, KC Walsh, il ritardo di Coven of Chaos è stato causato da “ragioni della storia” e da altri progetti nell’MCU che dovevano accadere prima della pubblicazione del progetto. Sebbene i Marvel Studios non abbiano confermato ufficialmente i report secondo cui la serie è stata ritardata, la società non ha nemmeno svelato una finestra di rilascio più solida.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *