Crater: condiviso il trailer del film Disney+ che segue il viaggio sulla Luna

É stato condiviso il trailer del film di fantascienza di Disney+, Crater, che seguirà un gruppo di bambini intenti in un viaggio sulla superficie della luna

Il nuovo film di fantascienza di Disney+, Crater, mostrerà un viaggio sulla superficie della luna. Il film di formazione presenta la star di We Can Be Heroes, Isaiah Russell-Bailey, come protagonista insieme alla protagonista di Ghostbusters: Afterlife, Mckenna Grace, oltre a Billy Barratt di Invasion, Orson Hong di Only Murders in the Building e Thomas Boyce. Crater arriverà su Disney+ il 12 Maggio. Walt Disney Studios ha recentemente pubblicato il trailer del film che anticipa una commovente storia di amicizia e famiglia, ed attraverso partite di baseball improvvisate e piogge di meteoriti, il gruppo si lega grazie al loro pericoloso viaggio sulla superficie lunare.

Tutto ciò che sappiamo su Crater

Crater

Disney

Ambientato su una colonia lunare nell’anno 2257, Isaiah (Russell-Bailey) guida i suoi tre migliori amici, Dylan (Barratt), Borney (Hong) e Marcus (Boyce), alla ricerca di un lontano cratere, una destinazione rivelata a Isaiah dal padre recentemente scomparso. Addison (Grace), una misteriosa nuova arrivata dalla Terra, si unisce al gruppo nel loro pericoloso viaggio. Isaiah deve completare l’ultima richiesta di suo padre prima di essere mandato a vivere su un altro pianeta. Diretto da Kyle Patrick Alvarez di The Stanford Prison Experiment, Crater è stato scritto dallo sceneggiatore di From e The Twilight Zone, John Griffin.

La sua sceneggiatura è riuscita a inserirsi nella Black List 2015, una raccolta del settore delle sceneggiature originali non prodotte più apprezzate. Sebbene la 20th Century Fox abbia acquistato la sceneggiatura nel 2017, l’acquisizione della Fox da parte della Disney ha interrotto la produzione del film per diversi anni. Il film d’avventura promette un’esperienza commovente che affronta i temi della perdita, poiché Isaiah lotta dopo la morte prematura di suo padre. Il background terrestre sconosciuto di Addison può essere parallelo a quello di Isaiah, fornendo l’impulso per la loro connessione. 



Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *