Creed II: rilasciato il nuovo trailer italiano ufficiale

Arriva il nuovo trailer italiano ufficiale Creed II, il secondo capitolo dell spin-off di Rocky Balboa

Se vi nominiamo Sylvester Stallone, a cosa pensate? Io immediatamente, come fosse una questione naturale, lo associo in direttissima a due grandi protagonisti del cinema: Rambo e Rocky Balboa. Ed oggi vi parlo proprio di quest’ultimo ruolo rivestito da Stallone perché, dopo tre anni dal primo capitolo, è stato lanciato il nuovo trailer italiano ufficiale Creed II.

Il primo capitolo Creed – Nato per combattere arriva al pubblico nel 2015, e si presenta come uno spin-off di Rocky Balboa in quanto la trama ruota attorno ad un giovane ragazzo, Adonis Johnson, figlio del grande pugile Apollo Creed, storico rivale di Balboa. Nel film Adonis Johnson decide di seguire le orme del padre e di entrare nel mondo del pugilato e lo farà con l’aiuto del grande campione Balboa, il quale rivestirà il ruolo di allenatore.

Nella nuova pellicola ci ritroviamo faccia a faccia con Johnson pronto ad affrontare un nuovo avversario: Viktor, il figlio del sovietico Ivan Il Drago. L’incontro non si presenta come un normale incontro di pesi massimi, ma è un’occasione di rivincita e vendetta. Ivan il Drago è l’uomo responsabile della morte di Apollo Creed, padre di Adonis.

Rilasciato il nuovo trailer italiano ufficiale di Creed II

Creed II ha l’obiettivo di ricongiungersi alle origini perché dal passato non si fugge. Questo ha il dono di raggiungerci e non importa quanto siamo stati bravi in passato, ci ritroviamo di nuovo in discussione. Adonis Creed, interpretato sempre da Michael B. Jordan, è in bilico tra gli impegni personali e l’allenamento duro. L’incontro si avvicina a passo felpato, e Rocky, al fianco del ragazzo anche in questo round, fa i conti con il suo passato. Il passato accomuna entrambi, ed entrambi si chiedo per cosa vale la pena combattere.

Creed II è diretto da Steven Caple Jr e il trailer è stato distribuito dalla Warner Bros. Nel cast anche Dolph Lundgren (Ivan Il Drago) e Florian Munteanu (Viktor). Il film uscirà nelle sale italiane il 24 gennaio 2019, la data dell’uscita è stata recentemente posticipata.

Vi lasciamo di seguito il link del nuovo trailer italiano ufficiale, nutrendo la grande speranza che questo nuovo capitolo entri nel nostro cuore come lo hanno fatto i precedenti film di questa longeva saga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *