Creepshow: la sinossi dei primi episodi della serie ispirata al film di George Romero e scritto da Stephen King

Sono state rivelate le trame di tre episodi della serie ispirata al film horror a episodi diretto da George Romero

Creepshow è una serie tv prodotta da Greg Nicotero e in procinto di debuttare negli Stati Uniti. Questo prodotto televisivo è ispirato al film ad episodi risalente al 1982 e nel quale hanno collaborato due giganti dell’orrore. Il soggetto venne infatti scritto da Stephen King mentre della regia si occupò il re degli zombie movie George Romero. Da poco sono state rivelate le sinossi ufficiali di Creepshow:

  • Grey Matter – prima puntata: basata su un racconto breve di Stephen King nel quale viene sviscerato in modo drammatico il rapporto padre-figlio tra un uomo alcolizzato e suo figlio. Nel cast ritroveremo Giancarlo Esposito, salito alla ribalta grazie alla serie tv Breaking Bad
  • The Finger – seconda puntata: il protagonista di questo episodio è Clark Wilson che fa il DJ a Los Angeles. L’uomo stringerà uno strano rapporto di amicizia con una creatura tanto mostruosa quanto leale, sarà infatti disposta a tutto pur di proteggere il suo nuovo amico umano.
  • Lydia Layne’s Better Half – terza puntata: in questo episodio assisteremo all’involontario omicidio commesso dalla protagonista, capo di un’importante azienda. La donna infatti per errore uccide il suo collega e amante, che tornerà dal mondo dei morti in cerca di vendetta.

    Creepshow sinossi serie tv

    Creepshow, Laurel Company

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *