Criminal Minds: Evolution – il cast anticipa le differenze dei personaggi rispetto allo show

Criminal Minds: Evolution è alle porte e A.J. Cook e Aisha Tyler anticipano come i personaggi della Dr. Lewis ed Emily Prentiss siano molto più "crudi" nel revival

Nuovi dettagli per Criminal Minds: Evolution anticipano come Prentiss e la dottoressa Tara Lewis siano diverse nello show. L’acclamato procedurale della CBS è andato in onda per 15 stagioni prima del finale nel 2020. Un anno dopo la fine dello spettacolo, la sua continua popolarità in syndication e le richieste dei fan, hanno suscitato voci di un risveglio.

Per un po’, il revival di Criminal Minds non è riuscito a decollare a causa di alcuni problemi di licenza e diritti nel back-end. Ma nel luglio 2022, Paramount+ ha annunciato 10 episodi per Criminal Minds: Evolution, con DavidRossi di Joe Mantegna, Emily Prentiss di Paget Brewster, JJ (A.J Cook), Garcia (Kirsten Vangsness), Luke (Adam Rodriguez) e  la Dr. Tara Lewis interpretata da Aisha Tyler, che torneranno alla Behavioral Analysis Unit (BAU).

In una conversazione con TVLine, Tyler e Cook hanno condiviso come Tara Lewis e Prentiss siano cambiate dalla fine dell’originale Criminal Minds. Come osserva la Tyler, negli ultimi anni il suo personaggio è stata sul campo, il che significa che oltre a fornire la sua esperienza come psicologa forense, sarà anche in grado di assistere la BAU nella loro attività quotidiana.

Per quanto riguarda il capo unità, Emily Prentiss, A.J. Cook afferma che il pubblico vedrà un lato completamente nuovo. Non lascia più che le sue emozioni intralcino il suo giudizio ed è decisamente più audace e più sicura di sé: “La chiamerò Prentiss 2.0. Adoro questa sua versione. Sarà molto sfacciata; la sicurezza che trasuda è davvero impressionante“.

In che modo Criminal Minds: Evolution sarà diverso dalla serie originale?

criminal minds: evolution

paramount+

Come annunciato in precedenza, Criminal Minds: Evolution differirà drasticamente dallo spettacolo originale. Per prima cosa, vedrà la BAU affrontare il più terrificante UnSub di sempre, una famigerata mente che ha usato la pandemia di COVID-19 per mettere insieme un insieme di serial killer che diventerà operativo una volta che le restrizioni inizieranno ad essere revocate. Di recente, Zach Gilford di Midnight Mass si è unito al cast nei panni di Elias Voit, e da allora i teaser dello show hanno accennato al fatto che fosse l’antagonista della nuova serie.

A parte i cambiamenti nella storia, stanno succedendo molte cose nella vita degli agenti BAU. Per quanto riguarda Luke e Garcia, il revival affronterà l’esito del loro appuntamento dal finale della quindicesima stagione. Di recente, AJ Cook ha anticipato anche ciò che succederà a JJ, suggerendo che sarà esausta a causa della pandemia, il che influenzerà il suo lavoro e il rapporto con suo marito Will (Josh Stewart).

Le nuove informazioni sugli archi narrativi di Prentiss e della dottoressa Lewis confermano ulteriormente quanto è cambiato dalla messa in onda di Criminal Minds. Con Matt Simmons di Daniel Henney e il Dr. Spencer Reid di Matthew Gray Gubler che non torneranno per questa stagione, i restanti agenti della BAU avranno ulteriori responsabilità sulle loro spalle: un nuovo SI, le sfide legali e amministrative affrontate dalla BAU che peggioreranno solo le cose. In questa situazione, la leadership offerta da una Prentiss incallita e da una Tara addestrata sul campo in Criminal Minds: Evolution, contribuirà ad alleviare i problemi dell’unità, riunendosi per risolvere i proprio problemi personali e del team.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *