Cruel Intentions: in sviluppo una serie reboot per IMDb TV

Confermata la serie reboot del film cult arrivato nelle sale nel 1999

Cruel Intentions sta per tornare sugli schermi con una serie reboot prodotta per IMDb TV, sviluppata da Phoebe Fisher e Sara Goodman, in collaborazione con Sony Pictures Television, Amazon Studios e Original Film. La trama della storia è ispirata al romanzo Le relazioni pericolose scritto da Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos, ambientato questa volta all’università di Washington. Al centro di questa troviamo un fratello e la sua sorellastra che, quando il sistema gerarchico delle confraternite sembra andare in mille pezzi, saranno disposti a tutto pur di mantenere il loro potere e la loro reputazione, persino sedurre la figlia del Vice presidente degli Stati Uniti. Nel team della produzione anche Neal H. Moritz che aveva contribuito alla realizzazione del film con star Ryan Phillippe, Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar. Tra i produttori anche Andrea Iervolino e Monica Bacardi.

Cruel Intentions: in sviluppo una nuova serie reboot per IMDb TV

Alcuni anni fa un progetto sequel era stato sviluppato per NBC che, dopo aver ordinato il pilot, aveva però deciso di non ordinare la serie. Ecco perché, per ora, si parla ancora di rumor. Il film originale è diventato di culto grazie ai suoi contenuti erotici dall’appeal adolescenziale. Sceneggiato e diretto da Roger Kumble, all’epoca regista esordiente, la pellicola aveva con sé un cast di volti giovani conosciuti al pubblico di teenager (Sarah Michelle Gellar “Buffy”; Ryan Philippe “So cosa hai fatto”; Reese Witherspoon “Pleasantville”; Selma Blair “La cosa più dolce” e Joshua Jackson “Dawson’s creek”). Di seguito la trama del film:

Sono giovani, belli, ricchi e utilizzano trucchi machiavellici per compiere delle conquiste amorose. Una versione moderna delle “Liasons dangereuses”; l’intrigante Katrhryn Merteuil incarica il suo perfido amico Sebastian Valmont, di sedurre la virtuosa Annette Hargrove, le cui perenni dichiarazioni di verginità sono delle aggressioni al sistema di pensiero di Kathryn. Questa sfida diventa una scommessa che Sebastian vuole assolutamente vincere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *