Cruel Summer: data d’uscita e trailer della serie Amazon Prime Video

Svelato l'appuntamento con la serie thriller prodotta da Jessica Biel

È stato pubblicato oggi il trailer di Cruel Summer, la serie tv thriller psicologica prodotta da Jessica Biel. Dopo il debutto assoluto di aprile in USA e Canada, la serie sarà visibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video. Realizzata dalla casa di produzione indipendente Entertainment One (eOne) e da Iron Ocean Productions; con Michelle Purple e la star di Hollywood Jessica Biel nel ruolo di executive producer, Cruel Summer è composta per la prima stagione da 10 episodi. Si tratta di una serie non convenzionale che si svolge nell’immaginaria cittadina di Skylin, in Texas, durante tre estati degli anni ’90 (precisamente dal ’93 al ’95). La trama racconta la scomparsa di una teenager e segue la misteriosa trasformazione di un’altra adolescente; da impacciata outsider a ragazza più popolare della città, fino a diventare la persona più detestata d’America.

Cruel Summer: data d’uscita e trailer della serie Amazon Prime Video

Ogni episodio è narrato alternando differenti punti di vista, ma fondamentalmente le protagoniste sono loro due: Kate Wallis, la ragazza scomparsa, e Jeanette Turner, la nerd che diventa super popolare. Kate Wallis sarà interpretata da Olivia Holt, mentre la parte di Jeanette Turner è stata affidata a Chiara Aurelia, giovanissima attrice nata in New Mexico ma di origini italiane. Nel cast sono presenti anche Michael Landes (Greg Turner, il padre di Jeanette), Froy Gutierrez (Jamie Henson), Harley Quinn Smith (figlia del regista Kevin Smith); Allius Barnes (Vince Fuller), Blake Lee (Martin Harris), Brooklyn Sudano (Angela Prescott) e Sarah Drew (Cindy Turner, madre di Jeanette ed ex moglie di Greg).

La serie tv Cruel Summer sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 6 agosto in tutto il mondo. Eccetto Stati Uniti e Canada, dove la serie è già stata trasmessa ad aprile da Freeform; canale via cavo dedicato ai giovani e di proprietà della Disney.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *