Crystal Lake: una star di Venerdì 13 commenta il ritorno al franchise per la serie

Adrienne King afferma di essere entusiasta di tornare al franchise di Venerdì 13, confermando il suo ruolo in Crystal Lake

È stato rivelato che la serie televisiva di Venerdì 13, Crystal Lake, includerà almeno una grande star del franchise. Adrienne King, nel ruolo di Alice Hardy, è stata la final girl originale sopravvissuta al primo Venerdì 13, è stata scelta come personaggio nella nuova serie prequel. I dettagli sul suo ruolo non sono stati rivelati, anche se la King ha confermato il suo coinvolgimento condividendo la sua eccitazione per il casting su Facebook.

Pubblicando un’immagine di se stessa sul lago con indosso un impermeabile giallo, che ricorda quello del suo personaggio di Venerdì 13, la King ha scritto: “Sono così entusiasta di tornare a CRYSTAL LAKE! Ci sono così tante cose che vorrei poter condividere riguardo la nuova serie. Quindi vale la pena aspettare!”.

Bryan Fuller (Hannibal) sta sviluppando la serie per Peacock, ed è stato rivelato che anche lo scrittore di Scream, Kevin Williamson parteciperà alla scrittura di un episodio. Si è anche anticipato, che Pamela Voorhees, l’assassina originale interpretata da Betsy Palmer al fianco della King nel primo film, interpreterà una parte importante in Crystal Lake insieme a suo figlio: “Onestamente copriremo tutto. La serie copre la vita di questi due personaggi”, ha detto Fuller in merito allo spettacolo.

Adrienne King sarà nuovamente vittima di Jason in Crystal Lake?

crystal lake

venerdì 13

Una domanda che i fan hanno è: quale personaggio potrebbe interpretare Adrienne King nella serie? Non è del tutto chiaro se e come Crystal Lake si collegherà a uno dei film precedenti del franchise, ma è possibile che la King possa tornare nei panni di Alice Hardy. Nonostante venga uccisa nel secondo film, Crystal Lake potrebbe ancora riportare in vita il personaggio riconoscendo solo il film originale, come ha fatto di recente la trilogia di Halloween con Jamie Lee Curtis.

Un’altra svolta divertente sarebbe se l’attrice riuscisse davvero ad interpretare la signora Voorhees, la sua nemica nell’originale. In ogni caso, il suo coinvolgimento sta già entusiasmando i fan del franchise. Non è stata ancora fissata una data di uscita per lo spettacolo, ma speriamo che arrivino presto altri aggiornamenti.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *