Crystal Lake: l’originale “Final Girl” di Venerdì 13 si unisce alla serie

Adrienne King, che ha interpretato l'originale Final Girl di Venerdì 13, apparirà nella serie Crystal Lake di Peacock in un ruolo sconosciuto

La prossima serie del franchise di Venerdì 13, Crystal Lake, ha fatto molti passi in avanti da quando è stata annunciata verso la fine del 2022. Mentre inizialmente si credeva che sarebbe stata un prequel diretto dell’iconico franchise horror, non toccando gli eventi di Venerdì 13 o di Jason Voorhees. Ora sembra che oltre all’iconico killer, la serie presenterà anche un’apparizione di Adrienne King, che interpretava l’originale Final Girl del film del 1980. Ieri lo sceneggiatore e produttore di Crystal Lake, Bryan Fuller ha partecipato a una proiezione dell’uscita in 3D di Venerdì 13 parte 3, seguita da una sessione di domande e risposte che ha toccato le serie A24 e Peacock.

Eric Goldman di Fandom ha condiviso alcuni dei nuovi dettagli rivelati sullo show, tra cui che la King farà parte della produzione in un ruolo ricorrente. Mentre molti credono che l’attrice non riprenderà la parte di Alice, ma vale la pena ricordare che è già ritornata al ruolo nel 2021, nel fan film Jason Rising.

In che modo Crystal Lake racconterà una storia che coinvolgerà anche Jason?

crystal lake

venerdì 13

Attualmente, i dettagli su come Crystal Lake andrà a finire sono pochi e lontani tra loro, ma molti credono che il progetto potrebbe benissimo essere per Venerdì 13, ciò che Hannibal di Bryan Fuller ha fatto per il franchise di Hannibal Lecter. Mentre la storia potrebbe iniziare come un prequel, potrebbe  estendersi alla tradizione esistente del franchise, anche rivisitando alcuni dei film in qualche modo.

Durante le verie domande e risposte, Fuller ha tuttavia spiegato che Peacock ha confermato solo una stagione delle quattro che ha lanciato, ma dovrebbe pagare una penale considerevole se non riesciusse a raccogliere almeno una seconda stagione. Inoltre, gli è stato chiesto come sarebbe stata esplorata Pamela Voorhees, la madre di Jason. In risposta, ha detto: “Sinceramente copriremo tutto. La serie copre la vita di questi due personaggi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *