Cuckoo: è uscito il trailer del film horror con Hunter Schafer

Il nuovo inquietante film horror, Cuckoo, è programmato per la fine dell'estate

Gli appassionati dell’horror hanno avuto il privilegio di dare uno sguardo al nuovo ed inquietante Cuckoo, di cui Neon ha oggi rilasciato il trailer online. Considerando che, oltre a Immaculate, Neon ha presentato progetti come Infinity Pool e Titane, che hanno tutti ampliato gli orizzonti in modo provocatorio e imprevedibile, è probabile che la loro prossima uscita segua un simile marchio di terrore.

Di cosa tratta Cuckoo?

cuckoo

Cuckoo è descritto da Neon come segue: “Con riluttanza, la diciassettenne Gretchen (interpretata da Hunter Schafer) lascia la sua casa americana per vivere con suo padre, che si è appena trasferito in una località sulle Alpi tedesche con la sua nuova famiglia. Appena arrivati alla loro futura residenza, vengono accolti dal signor König, il capo di suo padre, che mostra un interesse inspiegabile per Alma, la sorellastra muta di Gretchen. Qualcosa non quadra in questo tranquillo paradiso vacanziero. Gretchen è tormentata da strani rumori e visioni sanguinose finché non scopre un segreto scioccante che coinvolge anche la sua famiglia”.

Nel cast del film troviamo anche Dan Stevens, Jessica Henwick, Marton Csókás, Greta Fernández e Jan Bluthardt. Neon ha commentato il prossimo progetto dicendo: “Dopo il successo festivaliero di Luz, il regista tedesco Tilman Singer è riuscito ancora una volta a creare un viaggio horror atmosferico e visivamente eccezionale con una trama originale e colpi di scena perfidi”.

Cuckoo è già stato proiettato in alcuni festival cinematografici e, secondo Rotten Tomatoes, ha ottenuto il 76% di recensioni positive basate su 25 recensioni. Su Bloody Disgusting, Meagan Navarro ha scritto: “[Lo sceneggiatore/regista Tilman Singer] marcia coraggiosamente al ritmo del suo tamburo, esaminando temi inebrianti di dolore, riproduzione e aspettative di genere attraverso un horror giocoso e inventivo. Il modo in cui Cuckoo affronta rapidamente e in modo informale i dettagli e la trama significa che questo film horror sarà polarizzante, ma gli amanti del “cinema strano” lo troveranno affascinante”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *