Immaculate: il nuovo horror con Sydney Sweeney supera Tutti Tranne Te su Rotten Tomatoes

Immaculate, il nuovo progetto con Sydney Sweeney, è stato presentato in anteprima al SXSW e il punteggio su Rotten Tomatoes ha battuto quello di Tutti Tranne Te

Sydney Sweeney ha dimostrato di possedere il tocco magico anche nel genere horror con Immaculate, superando le aspettative critiche con il punteggio di Rotten Tomatoes. Il film ha debuttato con un solido 64%, basato su 12 recensioni. A confronto, la sua precedente commedia romantica di successo, Tutti Tranne Te, ha ottenuto solo il 55% di approvazione, ma ha comunque conquistato il pubblico con un solido 87% di gradimento.

Immaculate deve ancora ricevere il voto del pubblico, poiché il suo lancio stampa è appena iniziato, con il debutto al SXSW. Tuttavia, sembra che stia ricevendo una buona accoglienza iniziale.

Negli ultimi anni, l’horror si è rivelato essere un genere più affidabile rispetto alle commedie romantiche, con molti studi cinematografici che hanno spostato il loro focus sulle piattaforme di streaming. Tuttavia, la Sony Pictures ha scommesso sul successo di Tutti Tranne Te, promuovendolo con vigore e sfruttando la chimica tra i suoi protagonisti, la Sweeney e Glen Powell. Nonostante una partenza lenta durante le festività natalizie dell’anno scorso, con incassi di soli 6 milioni di dollari e un quarto posto al botteghino, il film ha alla fine conquistato il pubblico.

Si spera che Immaculate segua il successo di Tutti Tranne Te

Tutti tranne te

Eagle Pictures immaculate immaculate

Nonostante un avvio tranquillo, Tutti Tranne Te ha superato tutte le aspettative, diventando un autentico successo grazie al passaparola. Il film ha visto un aumento costante agli incassi nei fine settimana successivi, passando da 8 milioni di dollari al secondo fine settimana, a 8,7 milioni al terzo, e infine a 9,7 milioni al quarto. Attualmente, ha incassato 88,1 milioni negli Stati Uniti, mentre il suo successo globale è ancora più impressionante, con un totale di 212,1 milioni di dollari, il tutto con un budget di appena 25.

È infatti la prima commedia romantica a superare i 200 milioni di dollari a livello globale da Crazy Rich Asians del 2018 (che ha incassato 239 milioni), e la prima commedia romantica con un R rating a riuscirci dal 2016 con Bridget Jones’s Baby (211 milioni).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *