Cyberpunk 2077: il backstage del videogioco con Keanu Reeves

Il video backstage con protagonista la star hollywoodiana

CD Projekt Red ha rilasciato un video backstage della realizzazione di Cyberpunk 2077, videogioco che vede tra i protagonisti proprio l’amatissimo Keanu Reeves. L’attore nel videogioco interpreta il personaggio Johnny Silverhand, un terrorista morto da anni che compare costantemente nelle teste dei giocatori. Nel dietro le quinte, Keanu Reeves ha dichiarato che la cosa che lo ha più divertito del personaggio è stata poter interpretare tanti personaggi in uno, dal momento che le risposte fornite da Johnny Silverhand sono ispirate al suo humor e ad altre caratteristiche. Naturalmente le sue reazioni dipendono da come i giocatori rispondono al personaggio. Parlando della sua complessità, Keanu Reeves conclude spiegando che “c’è un Johnny Silverhand in ognuno di noi.”

Cyberpunk 2077: il video backstage con Keanu Reeves

Cyberpunk 2077 è sviluppato da CD Projekt RED, creatore del videogioco di The Witcher. La sinossi di Cyberpunk 2077:

Gli eventi sono ambientati in un futuro in cui la la popolazione è divisa in classi sociali e gli Stati Uniti d’America sono caduti vittima della bancarotta e della balcanizzazione; questo dopo aver perso il controllo di una guerra interna ed aver subito bombardamenti cinetici, attentati, carestie e sanguinose ribellioni. Le grandi società hanno preso il controllo del paese, costituendo comunità in cui è permesso vivere solo ai loro dipendenti. Al di fuori di questi territori vi sono ruderi cittadini dove le bande e il governo si contendono il dominio del territorio. Il centro del paese è devastato da violente tempeste di sabbia, dove osano viaggiare solamente i nomadi. Nello spazio orbitale vige l’élite degli “Orbitali”, gruppo governato dall’Eurozona, che minaccia di bombardare dall’alto chiunque provi a destabilizzare la loro sovranità mondiale.

Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED è atteso al lancio per il ormai più vicino10 dicembre su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e, in retrocompatibilità, su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il video backstage del videogioco con Keanu Reeves:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *