News

The Witcher: Blood Origin – rivelati i nomi dei personaggi femminili

Nuovi dettagli sulla serie prequel di The Witcher

Pochi giorni fa è arrivata la notizia ufficiale della sospensione delle riprese di The Witcher 2. Netflix ha dovuto sospendere i lavori di produzione della serie a causa del Covid-19; quattro persone dello staff sono risultate positive al test e le conseguenze sono state inevitabili. Mentre la seconda stagione di The Witcher è in pausa, i lavori per la serie prequel procedono spediti. I casting sono attualmente in corso e arriva la notizia che sono già stati scelti i due personaggi principali femminili di The Witcher: Blood Origin. A dare la comunicazione è il sito Redanian Intelligence che per primo aveva annunciato il prequel di The Witcher. Sempre Redanian Intelligente fornisce informazioni sui lavori della seconda stagione della serie con Henry Cavill e pubblica nuove foto dal set, come quelle di Geralt, Ciri e Yennefer.

Ecco i nomi dei personaggi femminili di The Witcher: Blood Origin

Stando a quanto riporta Redanian Intelligente i personaggi femminili di The Witcher: Blood Origin sono Eile “The Lark” Lithe e la Principessa Merwyn. Non sono molti i dettagli sulle protagoniste in questione; Elie è descritta come una giovane donna di vent’anni particolarmente forte e muscolosa mentre la Principessa Merwyn sarebbe ancora più giovane. Al momento pare non ci siano ancora notizie riguardo il protagonista maschile; sappiamo che Blood Origin avrà al centro la figura del primo strigo nella storia. Tempo fa circolavano voci riguardanti un possibile coinvolgimento di Jason Momoa; una possibilità particolarmente intrigante e interessante per i fan della saga di Andrzej Sapkowski.

Anche i dettagli sull’inizio delle riprese di The Witcher: Blood Origin non sono certi; pare, ma si tratta solo di voci, che potrebbero prendere avvio tra il mese di maggio e quello di dicembre del 2021. Il fatto che siano stati scelti i personaggi femminili di Blood Origin fa pensare che presto potrebbero arrivare altre anticipazioni. Vediamo intanto qui di seguito la sinossi ufficiale della serie prequel di The Witcher.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, questo prequel racconta l’origine del primissimo witcher e gli eventi che portano alla fondamentale congiunzione delle sfere; quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono uniti per diventare uno.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button