Dakota Fanning nel cast di The Equalizer 3 di Antoine Fuqua con Denzel Washington

Dakota Fanning torna a collaborare con Denzel Washington. L’attrice reciterà accanto alla star in The Equalizer 3, diretto da Antoine Fuqua. Scritto da Richard Wenk, il terzo film della saga è prodotto da Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tisch e Washington.

La trama non è ancora stata rivelata. Ma Dakota Fanning e Denzel Washington saranno nuovamente sul set dopo 18 anni dall’ultima volta. Infatti, i due artisti hanno recitato insieme, per la prima volta, in Man on Fire, diretto da Tony Scott. 

Dakota Fanning nel cast di The Equalizer 3 di Antoine Fuqua con Denzel Washington

man on fire

Fox 2000 Pictures, Regency Enterprises, Scott Free Productions

Basato sulla serie della CBS, The Equalizer segue le vicende di Robert McCall (Denzel Washington), un ex agente del governo che cerca di vivere una tranquilla vita in pensione. Ogni volta che incontra persone che hanno bisogno di aiuto, però, rimette in atto le sue abilità. Il primo film di Equalizer, uscito nel 2014, ha visto come protagonisti Chloe Grace Moretz e Washington. Il film ha incassato oltre 192 milioni di dollari in tutto il mondo. The Equalizer 2, uscito nel 2018, ha visto come protagonista Pedro Pascal. Adesso, tocca a Dakota Fanning e Denzel Washington sorprendere il pubblico con il terzo sequel. 

Dakota Fanning ha recentemente preso parte alla serie The First Lady della Showtime per la regia di Susanne Bier, dove ha recitato al fianco di Michelle Pfeiffer. Di recente, la giovane attrice ha terminato le riprese della serie limitata Ripley di Steve Zaillian, al fianco di Andrew Scott. Inoltre, è tornata ad indossare i panni di Sarah Howard nella seconda stagione di The Alienist: Angel Of Darkness.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *