Il trailer di Cha Cha Real Smooth: il nuovo film diretto da Cooper Raiff con Dakota Johnson racconta di un amore non convenzionale

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Cha Cha Real Smooth, l’atteso film diretto e interpretato da Cooper Raiff con protagonista Dakota Johnson, vincitore del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award 2022. Il film sarà disponibile su Apple TV+ dal prossimo 17 giugno.

Dopo il grande successo ottenuto con la sua interpretazione in The Lost Daughter, Dakota Johnson è pronta a tornare in una pellicola delicata come protagonista e produttrice. Infatti, l’attrice ha deciso di produrre Cha Cha Real Smooth con la sua casa di produzione TeaTime Pictures. 

Il trailer di Cha Cha Real Smooth: il nuovo film diretto da Cooper Raiff con protagonista Dakota Johnson

Fresco di college e senza idee chiare sul futuro, il ventiduenne Andrew (Cooper Raiff) vive ancora a casa con la sua famiglia nel New Jersey. Ma se c’è una cosa che spicca nel suo curriculum inesistente, è come saper organizzare una festa, dote che gli conferisce il titolo per il lavoro perfetto: far ballare le persone ai bar e bat mitzvah per i compagni di classe del fratello minore. Quando Andrew fa amicizia con una mamma del posto, Domino (Dakota Johnson), e sua figlia, Lola, intravede finalmente un futuro che desidera, anche se potrebbe non essere il suo.

Cooper Raiff scrive, dirige Cha Cha Real Smooth e recita insieme a Dakota Johnson, Brad Garrett, Leslie Mann e agli esordienti ​​Vanessa Burghardt ed Evan Assante in questa storia di amore non convenzionale che trabocca di onestà emotiva. La pellicola vede Cooper Raiff, Erik Feig, Jessica Switch, Dakota Johnson, Ro Donnelly come produttori. Il film è prodotto da Picturestart, TeaTime Pictures, Endeavor Content.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *