Damiano dei Måneskin approda al cinema? Ecco chi potrebbe interpretare il cantante

Damiano dei Måneskin dal palcoscenico al grande schermo?

Il 2021 è stato l’anno dei Måneskin, che dalla vittoria a Sanremo e successivamente all’Eurovision hanno ottenuto un successo interplanetario, conquistando fan in tutto il mondo, dall’Occidente all’Oriente. Damiano della band italiana è il frontman del momento. Bello, affascinante, sguardo penetrante, talento da vendere. Questo ragazzo ha tutto eppure pare che voglia conquistare anche di più. Secondo alcune indiscrezioni gossip, Damiano David arriverà anche al cinema, interpretando nientepopodimeno che Paul Newman.

Damiano dei Måneskin sarà Paul Newman al cinema? Tutte le indiscrezioni in merito

paul newman

“Paul Newman 1925-2008” by twm1340 is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse&atype=rich

Secondo il giornale di gossip Novella 2000, sarà proprio il cantante a interpretare l’altrettanto affascinante e incredibilmente talentuoso Paul Newman. Secondo il settimanale, si legge: “arriva da Hollywood la voce che per un docufilm su Paul Newman che dovrebbe anticipare l’uscita della biografia dell’attore realizzata con la collaborazione delle due figlie seguendo una marea di registrazioni del padre, stanno pensando proprio a Damiano, a causa dell’incredibile somiglianza che intercorre tra il cantante e l’attore sex symbol degli anni Sessanta, scomparso nel 2008.

I Måneskin si sono fatti conoscere nel 2017, quando hanno partecipato all’undicesima edizione di X-Factor, dove sono arrivati secondi. Grazie al programma hanno firmato un contratto con l’etichetta Sony Music. L’anno seguente hanno pubblicato il loro primo album, Il ballo della vita. Il 2021 è stato l’anno della svolta, grazie alla loro partecipazione a Sanremo, con il brano Zitti e Buoni. Hanno vinto il Festival e questa vittoria li ha spediti dritti alla 65° edizione dell’Eurovision Song Contest. Il successo ottenuto all’Eurovision, grazie alla loro vittoria, li ha affermati ufficialmente nel panorama della musica mondiale, scalando le vette di moltissime classifiche internazionali e ottenendo successi in ogni angolo del mondo. Molte sono state le cover dei loro brani, soprattutto del brano vincitore di Sanremo. Tra le più famose troviamo anche quelle coreane e dei fan americani, innamorati folli della band italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *