Dan Brown – Il simbolo perduto: trailer e data di uscita della serie in arrivo su Sky

La serie arriva su Sky e in streaming su NOW dall’8 novembre

Un trailer italiano della serie Dan Brown – Il simbolo perduto svela la data di uscita dello show. La serie tratta dall’omonimo bestseller edito da Mondadori, a breve in libreria in una nuovissima edizione tie-in. La serie The Lost Symbol di CBS arriva su Sky e in streaming su NOW dall’8 novembre su Sky Serie e NOW, con un titolo che richiama sia il romanzo da cui è tratta sia il suo prolifico autore. Scritta da Dan Dworkin e Jay Beattie (già sceneggiatori delle serie Scream e Revenge), la serie si concentra sulle prime esperienze del simbologista di Harvard Robert Langdon; chiamato a risolvere una serie di enigmi mortali per contrastare una pericolosissima cospirazione mondiale.

Quando il suo mentore, Peter Solomon (Eddie Izzard), scompare misteriosamente, la CIA, che è sicura che dietro questo misterioso rapimento ci sia qualcosa di grosso; lo convince a entrare a far parte di una task force incaricata di fare luce su un serie di fatti che a tutti gli effetti sono i pezzi di un puzzle alquanto complesso. Robert si ritrova così coinvolto in qualcosa di molto pericoloso, una cospirazione potenzialmente letale. Di seguito il trailer italiano:

Dan Brown – Il simbolo perduto: trailer e data di uscita della serie in arrivo su Sky

Dan Brown – Il Simbolo Perduto è una serie prodotta da CBS Studios, con Imagine Television Studios e Universal Television, distribuita nel mondo da ViacomCBS Global Distribution Group. Sceneggiatori e showrunner sono Dan Dworkin e Jay Beattie. L’autore del romanzo Dan Brown ha partecipato alla produzione esecutiva al fianco di Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, Anna Culp, John Weber e Frank Siracusa, insieme a Dan Trachtenberg che ha anche diretto il primo episodio della serie. Ricordiamo che la serie partirà dall’8 novembre ogni lunedì alle 21.15 su Sky Serie e in streaming su NOW.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *