Sky Cinema Halloween 2021: la programmazione per il giorno più spaventoso dell’anno

Prime visioni, grandi classici e titoli per tutta la famiglia per celebrare la spooky season

Da sabato 23 a a domenica 31 ottobre, Sky Cinema Collection si trasforma in un canale interamente dedicato al giorno più spaventoso dell’anno. Sky Cinema celebra Halloween 2021 proponendo più di 90 film e nella programmazione ce n’è davvero per tutti i gusti. Durante il giorno una selezione un po’ più soft con divertenti parodie pensate per tutta la famiglia e film dove l’avventura la fa da padrona. Durante la notte e in seconda serata titoli spaventosi e spazio all’horror vero e proprio. Non mancheranno nemmeno le prime visioni e una bella maratona dedicata a Tim Burton in onda domenica 24 ottobre. Vediamo qui di seguito i titoli principali nella programmazione di Sky Cinema per Halloween 2021.

I titoli principali nella programmazione di Sky Cinema per Halloween 2021

La programmazione di Sky Cinema dedicata ad Halloween 2021 inizia proprio con una prima visione. Si tratta del film di Daniele Misischia Il mostro della cripta in onda sabato 23 alle 21.15. Mercoledì 27 è la volta di un altro titolo italiano, Non mi uccidere, in onda su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Halloween in seconda serata alle 23.05. Sabato 30 ottobre alle 21. 15 su Sky Cinema spazio invece alla horror comedy diretta da Josh Ruben A cena con il lupo – Werewolves Within. Per passare la serata più spaventosa dell’anno in famiglia, il 31 ottobre Sky Cinema Halloween propone alle 19.30 Monster Family 2; la famiglia Wishbone si troverà a dover sconfiggere una cacciatrice di mostri.

Ancora domenica 31 ottobre 2021 alle 23.20 arriva un titolo ad alta tensione su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Halloween: Run con Sarah Paulson. Va in scena la storia di Diana e della figlia Chloe, costretta sulla sedia a rotelle ma desiderosa di superare le proprie difficoltà e rendersi indipendente dalla madre. Per la notte più spaventosa dell’anno non possono mancare nemmeno i più grandi successi del cinema horror degli ultimi anni. Titoli come It 2, Doctor Sleep, Saw: Legacy, La vedova Winchester e Possession – L’appartamento del Diavolo.

I grandi classici e la maratona dedicata a Tim Burton

Per gli appassionati e i fan più incalliti, Sky Cinema propone una selezione di classici senza tempo. Non possono mancare titoli come L’esorcista di William Friedkin, Quattro mosche di velluto grigio e Inferno di Dario Argento, Il presagio di Richard Donner, Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, La mosca di David Cronenberg e i tre episodi di Tre passi nel delirio.

Da segnalare la maratona dedicata a Tim Burton, in programmazione domenica 24 ottobre a partire dalle 13.55. Vanno in scena le pellicole più rappresentative nella filmografia del regista appena insignito del Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma. Spazio quindi a La sposa cadavere, Beetlejuice, Batman e Batman – Il ritorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *