Daniel Craig commenta il cameo in Doctor Strange 2, rivelando che entrerebbe volentieri nel Marvel Cinematic Universe

Daniel Craig stava quasi per unirsi all'MCU in Doctor Strange 2, ma si rifiuta di parlarne. Il noto attore entrerà oppure no nell'universo Marvel?

È vero che Daniel Craig è quasi apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia? È ancora difficile dirlo con certezza senza una risposta chiara, ma visto come la domanda ha fatto dimenare l’attore, sembra esserci del vero nella voce. In precedenza, era stato riferito che gli fosse stato offerto di interpretare Balder il coraggioso, fratello di Thor (Chris Hemsworth), nel sequel Marvel. Secondo quel rapporto, Craig aveva inizialmente accettato il cameo, prima che un aumento dei casi di COVID facesse annullare tutto.

Daniel Craig nel MCU? All’attore piacerebbe!

daniel craig

Daniel Craig – Film Premiere “Spectre” 007 – on the Red Carpet in Berlin, www.GlynLowe.com from Hamburg, Germany

In una nuova intervista, Daniel Craig è stato messo al tappeto quando gli è stato chiesto direttamente delle voci. All’attore, in particolare, è stato chiesto se “avesse mai sentito parlare del personaggio Balder il coraggioso”. Craig si dimena visibilmente e gira attorno alla risposta, senza giungere ad un “sì” o un “no”, facendo specificamente riferimento alla voce secondo cui l’attore di James Bond avrebbe dovuto essere in Doctor Strange 2.

“Non so di cosa stai parlando”, dice Craig ridendo, suggerendo che potrebbe sapere più di quello che lascia intendere. Cogliendo il suggerimento secondo cui Daniel Craig non possa essere troppo specifico, gli viene chiesto: “Sarebbe interessante essere in un film Marvel?”. “Se le ore sono buone accetterò qualsiasi lavoro”, risponde Craig. “Certo, assolutamente, sicuramente”.

Forse potrebbe ancora apparire come Balder il coraggioso nell’MCU, oppure nelle vesti di un altro personaggio. Questo potrebbe essere il motivo per cui non fornisce alcun dettaglio. In ogni caso, l’attore è molto impegnato. L’anno scorso ha concluso la sua corsa come James Bond, mentre ora fa parte della serie Knives Out, diventata un franchise dopo che Netflix ha firmato accordi redditizi con Rian Johnson e lo stesso Craig per sviluppare due sequel per lo streamer. E potrebbero essercene molti altri in arrivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *