Daniel Craig positivo al Covid: cancellato il suo Macbeth a Broadway

Il Longacre Theater ha deciso di cancellare le prossime date dello spettacolo

Daniel Craig è risultato positivo al Covid e per questo motivo il Longacre Theater ha deciso di cancellare le prossime date del suo Macbeth a Broadway. Ad annunciarlo è proprio l’account Twitter del teatro dove sarebbe dovuto andare in scena il MacBeth con il volto di Craig nel ruolo principale. A causa del contagio, le esibizioni previste per la giornata sono state cancellate, con la promessa di rimborsare tutti i biglietti acquistati. Lo staff si scusa per l’inconveniente e scrive nella didascalia:

La matinee e la performance serale di Macbeth sono state cancellate perché Daniel Craig è risultato positivo al Covid. Ci scusiamo per l’inconveniente ma lo stato di salute di cast, crew e pubblico rimane il nostro obiettivo principale. Tutti i biglietti per gli spettacoli cancellati saranno rimborsati attraverso la medesima modalità di erogazione.

Daniel Craig positivo al Covid: cancellato il suo Macbeth a Broadway

Davvero una brutta notizia per i fan dell’attore. Sul palco infatti, Daniel Craig avrebbe dovuto recitare insieme a Ruth Negga (attrice nominata all’Oscar per Loving – L’amore deve nascere libero) e il tour avrebbe avuto una durata di ben 15 settimane. Quest’anno l’attore ha detto addio al ruolo di 007, ma presto lo rivedremo nei panni di un personaggio amatissimo dal pubblico: il detective Benoit Blanc di Knives Out 2, sequel diretto da Rian Johnson.

Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari. A quanto afferma Deadline, l’accordo è stato stretto dopo una breve asta fra tre piattaforme, Netflix, Apple e Amazon.  Johnson e Bergman, che hanno i diritti del franchise, potevano decidere a chi affidare i singoli film e hanno l’affare più vantaggioso. Il primo film era stato prodotto da Media Rights Capital e distribuito da Lionsgate in USA. Costato 40 milioni di dollari, ne aveva incassati 311 nel mondo. L’uscita del film è prevista per il 2022, di seguito il teaser trailer ufficiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *