Daniel Radcliffe sui film di Harry Potter: “Se posso evito di rivederli”

Daniel Radcliffe ha ricordato perché non ama rivedere Harry Potter

I veri fan riguardano tutta la saga di Harry Potter almeno una volta l’anno. Conoscono a memoria ogni citazione. Anche ora che il primo capitolo della saga è al cinema, tutti i fan sono corsi per riassaporare la magia di Hogwarts sul grande schermo. Ora tutti i fan sono in attesa della reunion di tutto il cast principale della serie. Mentre tutti amano fare i rewatch, Daniel Radcliffe – che per otto film ha interpretato Harry Potter – non la pensa allo stesso modo.

Daniel Radcliffe e il rifiuto di Harry Potter

harry potter 13

Harry Potter e la Pietra Filosofale. Warner Bros.

L’attore è stato recentemente intervistato al The Jonathan Ross Show e in merito al rewatch della saga tratta dai romanzi di JK Rowling ha rivelato: Li vedo alla premiere e poi se posso evito di rivederli. Il mio cuore muore un po’ ogni volta che sento The Harry Potter Theme Song come suoneria. Ma sì, penso che sarebbe come passare in giro le tue foto da bambino. Non è un’esperienza piacevole”. Parliamo chiaramente, l’attore è sempre stato felice di interpretare Harry Potter e sarà sempre grato al successo che gli ha donato il maghetto con la cicatrice a forma di saetta. Purtroppo però non ha mai negato – una volta finita tutta la serie – di volersi distaccare un po’ dal suo storico personaggio; per cercare di essere ricordato come Daniel Radcliffe l’attore e non come Daniel Radcliffe, quello che ha interpretato Harry Potter.

Harry Potter, nel frattempo, continua a far parlare di sé. Dopo venti anni dall’uscita del primo capitolo della saga, torna sul grande schermo un fenomeno mondiale. Il 1° gennaio 2022, invece, si assisterà su HBO in Inghilterra e qui in Italia su Sky a un evento incredibile, in cui tutto il cast della saga tornerà insieme ancora una volta a parlare dell’indimenticabile Harry Potter. Al grande evento però mancherà l’autrice della serie, JK Rowling.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *