Danny DeVito nei panni di Wolverine? Una petizione online supera le 53.000 firme!

Su Change.org arriva una petizione pre lanciare Danny DeVito come futuro Wolverine

Quale sarebbe la vostra prima scelta se poteste decidere a chi affidare il ruolo di Wolverine nel prossimo eventuale reboot firmato Marvel Cinematic Universe? La scelta di Ring Arius, l’utente che ha lanciato a tal proposito una petizione su Change.org, cadrebbe su Danny DeVito. Avete letto bene: quel che colpisce di più è che la petizione ha già raccolto in poco tempo ben più di 53.000 firme.

Il creatore della petizione sostiene che Danny DeVito sarebbe l’unico con le carte in regola per raccogliere l’eredità di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, per il suo coraggio e la sua attitudine a raccogliere tutte le sfide che gli si presentano. Ma leggiamo insieme le parole con cui Ring Arius ha lanciato la petizione su Change.org.

È l’unico in grado di ereditare il trono dopo Hugh Jackman. Crediamo che se Wolverine farà la sua comparsa nel Marvel Cinematic Universe, l’unico uomo in grado di rappresentarlo sia Danny DeVito. L’altezza di Danny DeVito è molto più vicina a quella del Wolverine rappresentato nei fumetti. Danny è alto 1,50 metri, Wolverine 1,60. In secondo luogo, tutti abbiamo visto Danny nei panni di Trashman quindi sappiamo che è perfettamente in grado di combattere e che non ha paura di sporcarsi le mani!

Superfluo sottolineare che la proposta sia quantomeno goliardica e ironica, ma la vera domanda da porsi è: rivedremo presto il personaggio di Wolverine sul grande schermo? E se sì, chi raccoglierà il testimone di Hugh Jackman? In rete si fanno i nomi di Daniel Radcliffe e Jason Momoa, ma certo vedere DeVito nei panni del mutante dagli artigli di adamantio sarebbe un’esperienza dal fascino insolito!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *