Danny DeVito dichiara di essere disposto ad interpretare nuovamente Pinguino

Danny DeVito esprime la volontà di riprendere il suo ruolo di Pinguino, segnalando un potenziale ritorno al personaggio iconico

Danny DeVito esprime interesse a riprendere il suo ruolo di Pinguino. Dopo il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman in The Flash, un altro attore dell’universo di Batman ha espresso la sua volontà di tornare. Danny DeVito, famoso per la sua interpretazione di Pinguino in Batman Returns di Tim Burton nel 1992, ha recentemente discusso la possibilità di riprendere il suo ruolo iconico in un’intervista con la rivista SFX.

DeVito ha dichiarato: “Prenderei sicuramente in considerazione l’idea di farlo, sì… Tim [Burton] è un genio per me”. DeVito ha parlato con affetto della sua esperienza interpretando Oswald Cobblepot, descrivendola come l’opportunità di una vita. Ha continuato: “È stata un’esperienza emotiva per me”. Ha inoltre condiviso la sua connessione sentimentale mettendo in mostra l’ombrello originale del Pinguino, proclamando: “Sì, è qui! È mio!”

Non sono stati fatti annunci ufficiali in merito alla ripresa del ruolo di DeVito nei panni di Pinguino. I fan sono entusiasti della possibilità di vederlo di nuovo al fianco di Batman di Michael Keaton nel multiverso DC. Mentre i negoziati continuano, i fan attendono con impazienza aggiornamenti sul coinvolgimento di DeVito e di altri attori iconici del franchise di Batman.

Danny DeVito torna sul grande schermo con Haunted Mansion

Danny DeVito Pinguino fumetto

Batman Returns. Warner Bros. Italia Danny DeVito

Mentre l’attenzione era sul suo potenziale ritorno nei panni del Pinguino, DeVito ha brevemente menzionato il suo prossimo film, Haunted Mansion. Nel film interpreta Bruce, un professore universitario con un vivo interesse per l’occulto. L’attore ha lasciato intendere che comprendere la storia della villa sarebbe stato fondamentale per risolvere il problema centrale del film. Haunted Mansion uscirà nelle sale il 28 luglio. Con un cast guidato da Danny DeVito ed un’intrigante premessa incentrata su un professore universitario che approfondisce la storia della villa, le speranze sono alte che questo film risuoni tra il pubblico e spezzi la maledizione dei passati adattamenti dei parchi a tema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *