Daredevil 3: ecco il primo teaser trailer

Ecco le prime immagini di Daredevil 3 grazie al teaser trailer

Ecco le prime immagini della terza stagione di Daredevil targata Marvel e Netflix. Da poche ore infatti è stato caricato online il primo teaser trailer di Daredevil 3, abbiamo dunque un primo assaggio sulla terza stagione della serie tv Marvel. Il primo teaser trailer di Daredevil 3 è, più che un teaser in sé e per sé, un Easter Egg contenuto nei post-credits dell’ultimo episodio di Iron Fist 2, approdato oggi su Netflix.

Daredevil 3: teaser trailer

Nel teaser è visibile un uomo che parla che si rivela essere alla fine Matt Murdock/Daredevil in un’atmosfera molto più dark rispetto alla quale Daredevil ci ha abituato. Nelle immagini Murdock, riferendosi probabilmente agli eventuali nemici della terza stagione, dice:

Credevo che la giustizia si potesse trovare solo in tribunale, e alla luce del giorno, ma mi illudevo. L’oscurità risponde solo a se stessa. La verità è che preferisco morire da Diavolo (Devil) che vivere da Matt Murdock.

Queste sono le uniche informazioni che il teaser lascia trapelare. Non ci sono altre informazioni riguardo la trama o la data di uscita su Netflix, che dovrebbe comunque essere entro l’anno.

Daredevil è una serie tv Netflix sull’omonimo supereroe dei fumetti Marvel. Le prime due stagioni risalgono al 2015 e 2016. Nella prima Matt Murdock, avvocato di giorno e Daredevil di notte affronta Wilson Fisk. Nella seconda affronta The Punisher. Tra gli interpreti principali della serie abbiamo: Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Toby Leonard Moore, Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal.

Le serie tv Marvel su Netflix sono concatenate tra loro infatti Daredevil fa la sua apparizione anche nel crossover The Defenders, che unisce Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e, appunto, Daredevil. Dalla serie madre poi è stato creato anche uno Spin-off interamente dedicato al Punitore (Punisher) dal titolo The Punisher.

Daredevil 3 è ancora avvolto dal mistero ma di certo non vediamo l’ora di altre notizie!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *